Sconto carburante o buono spesa con Red Bull

Redbull ti mette le ali...ma oggi anche la benzina!
Hai già scoperto la promo Red Bull che ti regala un buono benzina IP da 5 euro?
Puoi ricevere il tuo buono carburante con Red bull con un semplice acquisto di almeno due lattine nei nuovi gusti della celebre bevanda energetica nei punti vendita che espongono il materiale promozionale di questa offerta.

Se ti interessano altri buoni carburanti scopri la promozione Fai il Pieno con Esselunga e il buono benzina con la Ricarica Vodafone.

Come richiedere il tuo buono benzina/buono spesa con Red Bull.
Per richiedere il tuo buono sconto scegli tra Red Bull Red Edition, Red Bull Yellow Edition e Red Bull Lime Edition, nel formato da 250 ml, e fai il tuo acquisto di almeno due articoli entro il 31 agosto 2015.
A questo punto collegati a questo indirizzo , clicca su "Partecipa" e segui la procedura indicata.
Se preferisci, puoi preferire allo sconto benzina altre opzioni di sconto: puoi scegliere infatti anche un buono spesa, sempre da 5 euro, da spendere nel punto vendita dove hai effettuato l'acquisto, o una ricarica telefonica, sempre del valore di 5 euro.
Una volta effettuato l'acquisto devi collegarti entro 5 giorni all'indirizzo www.promoeditions.it per effettuare la registrazione. La promozione scade il 30 agosto e se il tuo acquisto avverrà proprio quel giorno hai la possibilità di richiedere il premio entro il 5 settembre.

Effettuata la registrazione, dovrai inserire i tuoi dati personali e un indirizzo email, indirizzo necessario per confermare i dati e per ricevere il premio. Ti verrà chiesto di inserire anche alcuni dati relativi allo scontrino e la sua scansione o foto, e di scegliere l'opzione tra buono carburante, buono spesa o ricarica telefonica (in quest'ultimo caso dovrai inserire anche il tuo numero telefonico).
Una volta confermati i dati, ti verrà inviata una mail, da confermare entro 24 ore con il riepilogo dei dati e del premio richiesto. Ora non ti resta che attendere il tuo premio!
Mi raccomando, anche se hai caricato la scansione, conserva lo scontrino originale e il modulo di riepilogo finché sarà necessario!

Scopri anche il buono spesa Carrefour


Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news