Buono spesa 10 euro Carrefour con Raid e Autan

Hai tempo fino al 13 luglio per fare il tuo acquisto Autan e Raid e ricevere un buono sconto per la tua spesa da Carrefour.
Ti basta effettuare un acquisto di 10 euro di prodotti Raid e Autan e richiedere il tuo premio!

Scopri anche i coupon Acqua e Sapone da stampare

Come funziona la promozione Raid e Autan per il tuo risparmio al supermercato?
Per ricevere il tuo buono sconto Carrefour devi fare un acquisto di almeno 10 euro di prodotti Autan e Raid presso uno degli Ipermercati Carrefour che partecipano all'iniziativa. L'acquisto deve essere fatto su un unico scontrino e deve comprendere almeno un Raid Liquido Base 30 Notti, per il resto puoi raggiungere la somma minima di 10 euro con qualsiasi altro prodotto Raid e Autan a tua scelta. Entro tre giorni dall'acquisto, e quindi entro il 16 luglio 2015 se hai fatto il tuo acquisto Raid nell'ultimo giorno di valitìdità della promozione, dovrai collegarti al sito Autan&Raid regalano la spesa , dovrai quindi effettuare la registrazion e con i tuoi dati personali e inserire i dati richiesti del tuo scontrino, come data, ora numero dello scontrino e importo totale. Riceverai un email per la conferma dei dati inseriti: una volta confermati i dati devi inviare per posta, entro sette giorni dalla conferma dell'email, la busta contenente scontrino e il modulo di riepilogo dei dati della registrazione al sito.

Invia la documentazione a questo indirizzo:
OPERAZIONE A PREMI “AUTAN & RAID TI REGALANO 10 € DI SPESA”
c/o ICTlabs S.r.l.
Via Narni, 211 (int.14) - 05100 Terni

Ogni cliente può richiedere un massimo di tre buoni sconto, inviando tre scontrini in tre buste differenti. Se sarai in regola con tutti i dati inseriti e le tempistiche di validità della promozione, riceverai il tuo buono sconto da 10 euro da utilizzare nei supermercati Carrefour, entro il 13 ottobre 2015!

Hai già stampato i coupon Trevalli e i buoni sconto Bonduelle per risparmiare sulla spesa?




Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news