Sconto carburante TotalErg con ricarica Vodafone

Dopo la promozione dello scorso mese che ti regalava 20 euro di buono sconto sui pacchetti Emozione3, ecco la promozione Vodafone di questo mese che ti offre 5 euro di buono carburante TotalErg: basta una ricarica di soli 10 euro per averlo!
Scopri la promozione con tutti i dettagli e le condizioni a questa pagina e fai la tua ricarica.

Vuoi guadagnare altri buoni carburante? Scopri anche la promozione Fai il Pieno con Esselunga!

Come ricevere il buono carburante TotalErg:
Collegati subito alla pagina linkata sopra ed effettua la tua ricarica Vodafone, la promozione parte oggi, mercoledì 1 luglio. Per poter ricevere il buono carburante la tua ricarica di almeno 10 euro deve essere effettuata entro il 14 luglio 2015. Una volta effettuata la tua ricarica rispondi PREMIO, entro il 15 luglio, all'sms di invito per il buono sconto benzina. Una volta ricevuto il tuo buono non ti resta che fare rifornimento in una stazione TotalErg aderente alla promozione comunicando il tuo codice sconto al gestore.
Il bello di questo buono carburante è che puoi utilizzarlo senza alcun obbligo di spesa minima e senza necessità del famigerato acquisto minimo. Approfittane subito quindi!
Potrai utilizzare il tuo buono carburante da 5 euro ottenuto con la ricarica in tutte le stazioni TotalErg aderenti, sia in modalità Servito sia in modalità Self Service con pagamento al gestore.
Se vuoi scoprire il punto TotalErg che partecipa alla promozione più vicino a casa tua consulta questa pagina.
Rimani in contatto con Buonosconto.it per essere aggiornato sulla promo Vodafone del prossimo mese e scopri il regalo che ti aspettaa con la tuaprossima ricarica!

Leggi anche come avere i buoni sconto Valfrutta di luglio


Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news