Zooplus Codice Sconto Extra Saldi

Hai uno o più animali domestici e sei solito fare acquisti per i tuoi pet negli shop online per risparmiare rispetto ai negozi di prodotti per animali tradizionali della tua città?
Allora può sicuramente interessarti questo codice sconto Zooplus: codice che offre ai clienti del più celebre store online dedicato adalimentari e articoli per animali domestici un extra sconto utilizzabile su tutto l'assortimento scontato in occasione dei saldi invernali 2017.

Se non hai mai acquistato su Zooplus questa invece è l'occasione per conoscere le promozioni dell'ecommerce dedicato ai pets tra i più famosi in Europa. Il coupon Extra Saldi è valido fino al 14 febbraio 2017 (salvo esaurimento scorte dei prodotti): aggiunge un extra sconto del 10% a tutti i prodotti già scontati.
L'assortimento è molto vasto: si parte dalle lettiere, le cucce e gli accessori per la pulizia dei gatti, per arrivare a ciotole e guinzagli per cani di tutte le taglie, fino agli articoli per acquari e per chi possiede rettili e uccellini, senza dimenticare le offerrte su cibo secco e umido per tutti gli animali domestici.
Purtroppo questo codice sconto non è utilizzabile su tutto quanto l'assortimento online, ma solo sulla selezione (molto ampia) di prodotti, alimenti e accessori già in saldo.
Se non hai mai acquistato su Zooplus, non dimenticare che puoi ottenere subito un buono per uno sconto del 5% sul tuo primo ordine. La soglia di spesa per dimenticarsi dei costi di spedizione è di soli 35 euro. Inoltre, se fai parte di un'associazione di tutela degli animali o di un rifugio autorizzato (gattili, canili, onlus...) o se possiedi un allevamento in regola, puoi iscriverti al programma che ti permetterà di risparmiare fino al 10% su tutti gli ordini online.
A questa pagina, quotidianamente aggiornata, troverai tutti i codici sconto disponibili per questo negozio

Scopri anche i codici sconto Bauzaar

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news