Volo in omaggio con Volagratis

Per gli appassionati di viaggi è disponibile una nuova promozione per viaggiare gratis. Infatti dopo la promozione Volotea della scorsa settimana, questa volta è Volagratis a offrirti un Volo in omaggio con una prenotazione sul suo portale! Se sei interessato ad altre promozioni disponibili per questo portale, visita direttamente la pagina Buoni Sconto Volagratis.

Come ricevere il voucher per un volo in Omaggio con Volagratis?
Per ottenere il coupon per un viaggio gratuito è necessario effettuare la prenotazione di un pacchetto vacanza su Volagratis, entro la data di scadenza della promozione (valida dal 20 al 29 giugno 2016). E' necessario quindi effettuare la prenotazione di un volo + hotel, mentre non sarà valida la prenotazione del solo volo per richiedere il voucher code.
Non sono previste condizioni o limitazioni particolare per la prenotazione della Vacanza con Volagratis, che può essere scelta in massima libertà: è possibile scegliere le date di viaggio preferite, il numero dei passeggeri e la destinazione, senza alcun tipo di limitazione di mete o di durata minima del soggiorno.
Una volta confermata la prenotazione del Volo + Hotel, Volagratis invierà una seconda mail all'indirizzo indicato, con un codice sconto univoco per richiedere un volo in omaggio. La prenotazione di questo secondo volo omaggio dovrà essere fatta entro la fine dell'anno 2016. Il regolamento completo è consultabile a questa pagina.

Il codice promozionale Volagratis è richiesto al fondo della pagina dei dati di prenotazione (come puoi vedere nell'immagine).

 


Dopo aver compilato tutta la scheda con le tue informazioni personali, il voucher code va inserito alla voce “Sei in possesso di un codice promozionale?”. Una volta inserito il coupon, clicca su “Applica e Ricalcola”.

Scopri anche la Promo Volotea: i Bambini Viaggiano Gratis, valida fino a domenica!

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news