Volo in Omaggio con Volotea

Hai tempo fino a domenica per guadagnarti con la prenotazione del prossimo biglietto aereo un secondo viaggio in aereo in omaggio questo autunno!
Come ottenere il Buono Sconto per il secondo volo? Approfittando della nuova promozione Volotea, di cui puoi trovare tutte le offerte quotidianamente aggiornate alla pagina Buoni Sconto Volotea.

Con questa promozione la compagnia aerea Volotea ti premia, regalandoti un volo questo autunno, se prenoti entro domenica un volo per l'estate. L'offerta viene promozza per festeggiare gli 8 milioni di passeggeri della compagni aerea.
Ecco i dettagli della promozione: prenotando entro domenica 19 giugno 2016 un volo estivo con Volotea, si riceverà un volo in omaggio, sotto forma di Buono Sconto del valore massimo di 70 euro a passeggero, da utilizzare per la prenotazione di un volo quest'autunno 2016, in date di viaggio comprese tra il 20 settembre e i 15 dicembre 2016.

Il volo in omaggio si riscuote prenotando il viaggio autunnale di tuo interesse entro il 31 luglio. Durante la fase di prenotazione sarà necessarioinserire il Buono Sconto Volotea che ti verrà inviato per email, successivamente alla prenotazione del volo estivo. Inserendo il Coupon Volotea nell'apposito spazio, si vedranno scalati i 70 euro per passeggero.
Quali sono le Condizioni del Buono Volotea per il Volo Omaggio?
Il coupon Volotea per il Volo omaggio (fino a 70 euro di sconto a passeggero) viene applicato alla tariffa base del volo, mentre non verrà applicato su eventuali costi di servizi aggiuntive o di gestione. Il buono sconto per il Biglietto Volo Omaggio non è cumulabile con altri codici sconto Volotea. Puoi utilizzarlo sul volo che desideri, scegliendo secondo le tue esigenze la partenza in uno degli aeroporti servizi da Volotea, con voli non stop da Genova, Palermo, Verona, Napoli e tante altre città, per volare verso le maggiori destinazioni nazionali ed europee.

Leggi anche Fino a 30 euro di Buono Sconto Groupalia

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news