Promozioni Amazon: Festival dell'Asia 2016

Tra le tante altre offerte imperdibili di Amazon, arriva oggi alla sua conclusione la settimana del Festival dell'Asia 2016.
La promozione, con offerte a tempo sui migliori marchi emergenti del mondo asiatico, ha oggi ultimo giono, 8 febbraio 2016,in concomitanza con il Capodanno Cinese 2016, il suo culmine con le offerte a tempo più interessanti.
A proposito delle promozioni Amazon, scopri la pagina aggiornata dei buoni sconto Amazon di febbraio 2016 !

Riguardo al Festival dell'Asia, le promozioni riguardano tante categorie diverse, Casa, Sport, Moda, ma sicuramente la categoria da tenere sotto controllo per offerte imperdibili è quella legata all'Elettronica e alla Tecnologia.
Tra le promozioni a tempo ce ne sono alcune davvero interessanti, che saranno valide solo poche ore, altre invece saranno disponibili per tutta la giornata di lunedì 8 febbraio. Ecco alcune delle promozioni Amazon sull'elettronica, valide per tutta la giornata fino a mezzanotte:

Bluedio T2: cuffie auricolari Bluetooth scontate del 72%;

Proiettore Android Wi-Fi HD VPRO1, scontato di 400 euro;

Lenovo Smartphone S856 4G in offerta a 67,10€ anziché a 195,86€;

Smartphone DOOGEE X5 3G scontato del 30% (prodotto in offerta già esaurito!)

OnePlus X4g dual Glass 5.0" AMOLED, con uno sconto del 25%.

Ma le offerte sono veramente tantissime, riguardano centinaia di prodotti e alcune sarebbero anche inopportune da segnalare, dal momento che sono valide solo per un periodo lampo: per non perdere le Migliori Offerte a Tempo della Promozione Amazon Festival dell'Asia sulla Tecnologia consulta a questa pagina le offerte ora attive, quelle in scadenza, ma soprattutto quella che stanno per arrivare. Attenzione però, perché tutte le promozioni scadono OGGI!

Se sei un appassionato di tecnologia, potrebbe anche interessarti la promozione Samsung che ti regala il Gear VR con l'acquisto del Samsung Galaxy S6!

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news