Samsung Gear VR in Omaggio con Samsung Galaxy S6

Acquista un Samsung Galaxy serie 6 e ottieni in Omaggio il Samsung Galaxy VR: si tratta di una delle ultime offerte promosse dalla Samsung sull'acquisto degli Samrtphone più performanti del marchio.
Se non vi siete ancora decisi a procedere all'acquisto, sappiate che c'è ancora poco tempo per ricevere in omaggio con l'acquisto di uno degli Smartphone Samsung Top di Gamma il Samsung Gear VR, ossia il Casco Samsung di Realtà Virtuale, che da solo vale 129.00 euro: la promozione infatti scade il 14 febbraio 2016!

Se sei interessato a questa promozione potrebbe interessarti scoprire dove acquistare online il Samsung Galaxy S6 e il Samsung Galaxy S6 Edge a prezzi scontati grazie ai codici sconto, trovi alcune delle migliori offerte per prodotto a queste pagine:
Samsung Galaxy S6;
Samsung Galaxy S6 edge;
Samsung Galaxy S6 edge +.

Se vuoi scoprire di più sul Samsung Gear VR, guarda il video dimostrativo della Samsung su YouTube.

 

Come richiedere il casco Realtà Virtuale Samsung Gear RV con l'acquisto del Samsung Galaxy?

Per richiedere il Gear RV Samsung è necessario acquistare uno dei Samsung Galaxy serie 6 entro la data di scadenza: si intendono quindi i modelli Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy s6 edge e Samsung Galaxy S6 edge +.
Sono validi sia gli smartphone acquistati in punti vendita fisici sia quelli acquistati online ma attenzione alla garanzia: per poter richiedere in omaggio il Samsung Gear RV è necessario che le confezioni riportino codice seriale italiano, che identificano i prodotti distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. e dovranno avere la “Garanzia Samsung Italia”.
Una volta effettuato l'acquisto è necessario registrarsi su galaxys6.samsungpeople.it, e compilare il modulo inserendo i propri dati personali e i dati che identificano il Samsung Galaxy acquistato con i dettagli d'acquisto: per registrarsi sul portale Samsung c'è tempo fino al 21 febbraio 2016.
Se i dati inseriti risulteranno corretti e validi, si riceverà una mail di conferma e una successiva comunicazione per la consegna del premio all'indirizzo indicato.
Ecco la pagina della promozione con il regolamento completo.

Leggi anche Buoni Sconto Amazon di febbraio 2016.



 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news