Promozione Amazon: 40 euro di sconto su tanti prodotti Philips

Amazon ha pensato ad una promozione davvero vantaggiosa per i suoi clienti: uno sconto del valore di 40 euro da utilizzare per l’acquisto di prodotti Philips per la cucina e per la cura della persona.


Promozione Philips 40 euro di sconto in carrello: i dettagli

Amazon regala ai propri clienti un buono sconto del valore di 40 euro per gli acquisti di prodotti a marchio Philips destinati alla cura del corpo, alla casa e alla cucina. Per poter usufruire dell’offerta bisogna spendere almeno 150 euro (ma attenzione, non sono comprese in questo importo né le spese di spedizione, né le spese accessorie come ad esempio le confezioni regalo). I prodotti tra cui è possibile scegliere sono davvero tanti, qualche esempio?

Chi vuole pensare alla bellezza del proprio corpo, sia uomo che donna, può scegliere tra un vasto assortimento di rasoi elettrici, regola barba e capelli e dispositivi per l’epilazione (anche i più moderni con tecnologia a luce pulsata).
Ma non solo, in promozione si possono trovare anche spazzolini elettrici (oppure i loro ricambi) ad un prezzo davvero competitivo. Alcuni di questi spazzolini, come lo spazzolino elettrico + dispositivo Airfloss con tecnologia Sonicare di Philips, è già in offerta su Amazon ad un prezzo ribassato, a cui va a sommarsi l’ulteriore sconto di 40 euro di questa speciale offerta.

 


Anche gli amanti dei prodotti per la cucina e per la cura della casa saranno contenti di questa offerta: dalla macchina per fare la pasta al ferro da stiro, dalle friggitrici ai frullatori, si possono trovare davvero prodotti utili ad un prezzo contenuto.
Ad esempio la scopa elettrica senza fili SpeedPro Max che viene venduta ad un prezzo di mercato di quasi 450 euro, può essere acquistata con meno di 300 euro! Un notevole risparmio!

E ancora, la macchina da caffè automatica Philips con macina in ceramica e filtro AquaClean (prezzo non scontato di 800 euro), si può trovare su Amazon al prezzo incredibile di 639,99 euro.


Trovate tutti i prodotti Philips che beneficiano dello sconto di 40 euro qui

Attenzione perché soltanto gli elettrodomestici e gli accessori presenti nella pagina dedicata godono dello sconto, non tutti i prodotti a marchio Philips presenti sul sito.
Bisogna però affrettarsi perché non c'è molto tempo per beneficiare di questo sconto: l’offerta pensata da Amazon per i suoi clienti è iniziata il 16 gennaio e durerà fino alle ore 23.59 del 28 gennaio, salvo l’esaurimento dei prodotti in promozione.

Per usufruire della promozione bisogna creare un account Amazon: il buono sconto di 40 euro è limitato ad un solo ordine ed è valido per un solo account.
Se, una volta completato l’ordine, si procede con la cancellazione di uno o più prodotti oppure se si restituisce un articolo acquistato con la promozione, Amazon si riserverà il diritto di trattenere dal rimborso un importo pari allo sconto ricevuto.

Non resta che mettersi alla ricerca del prodotto giusto e, con pochi e semplici click, quello che state cercando arriverà a casa vostra, ad un prezzo davvero imbattibile! E se avete dubbi sui tempi consegna non preoccupatevi, tantissimi dei prodotti in offerta sono Prime (e quindi dovrete aspettare davvero poco!).

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news