Fino a 450 euro di rimborso sul Samsung Galaxy S9 e S9+

Per chi è sempre in prima fila nell'acquisto dell'ultimo top di gamma e per tutti gli appassionati della tecnologia Android Samsung, segnaliamo un'interessantissima offerta valida solo per la prenotazione del samsung Galaxy S9 e S9 Plus che ti rimborsa fino a 450 euro. Noi l'abbiamo trovata su Amazon, Unieuro, ePrice, ma con ogni probabilità l'offerta sarà valida anche in molte altre catene e sulla maggior parte degli e-commerce di tecnologia

Appena lanciato sul mercato l'ultimissimo top di gamma Samsung 2018, disponibile nelle versioni Galaxy s9 e S9 Plus non è ancora fisicamente presente in vendita (sarà venduto a partire dall'8 marzo), ma già adesso è possibile prenotarlo presso i maggiori rivendori di elettronica e tecnologia approfittando di un rimborso interessante.
Prenotando entro il 15 marzo il Galaxy s9 o il Galaxy s9 Plus, potrai infatti ricevere un rimborso fino a 450 euro sull'acquisto del nuovo Samsung, con la valutazione del tuo usato: il vecchio smartphone che viene restituito può non essere un Samsung, l'offerta è valida infatti anche su Android di altre marche e su alucni modelli di smartphone con sistema iOs (ossia iPhone). Il rimborso cambia parecchio da un modello a un altro: per sapere il preciso importo di rimborso del tuo vecchio smartphone puoi provare a compilare il test di valutazione (il telefono deve infatti rispettare alcuni requisiti, come la presenza del caricabatteria o il corretto funzionamento). Il prezzo di listino del nuovo smartphone Android è di 899 euro per la versione S9 e di 999€ per il modello Samsung Galaxy S9 Plus. Lo smartphone è disponibile nei colori Midnight Blck, Coral Blue e nel meraviglioso Lilac Purple.

Scopri anche il Rimborso Flixbus del viaggio per le elezioni politiche del 4 marzo 2018.

Ecco come acquistare il nuovo Samsung Galaxy S9 o S9 + con un rimborso finoa 450 euro:
Prima di tutto devi prenotare il nuovo modello Samsung su uno dei portali che sponsorizzano quest'offerta nel periodo compreso tra il 25 febbraio e il 15 marzo 2018. Ad avvenuta prenotazione sarà necessario registrarsi su https://members.samsung.it/prenotazionegalaxys9/.
Per la registrazione servono i dati personali e la foto dell'avvenuta prenotazione. Una volta acquistato il nuovo Galaxy s9, dovrai completare la registrazione sul sito Smaung, aggiungento i dati dello smartphone (codice IMEI) e i dati d'acquisto,oltre alle coordinate bancarie per il rimborso con il ritiro del tuo vecchio telefono. Insieme a questi dati bisognerà allegare il modulo di cessione dell'usato. Si riceverà una mail di validazione, da cliccare entro 5 giorni dalla ricezione per la prenotazine del ritiro del teleffono usato. Se le condizioni per la richiesta del rimborso risulteranno tutte rispettate, si riceverà il rimborso direttamente sul conto nei tempi stabiliti. Tutti i dettagli nel regolamento ufficiale. Questi sono i modelli di vecchi smartphone che puoi restituire per ottenere un rimborso fino a 450 euro.

Vecchi modelli Samsung:

Modelli Huawei:

Modelli di Smartphone LG:

I Modelli Apple validi per il rimborso Samsung sono questi (praticamente tutti):

Potrebbe interessarti anche Lo sconto di 60 euro sull'abbonamento ai corsi Babbel

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news