Voucher Flixbus di rimborso per chi va a votare

Segnaliamo un'interessante promozione Flixbus, utile per chi questo 4 marzo dovrà tornare nel comune di residenza per votale alle elezioni politiche 2018. Si tratta di un rimborso sotto forma di voucher viaggio che Flixbus offre a coloro che si sposteranno con i pullman della compagnia per queste elezioni. Trovi tutti i buoni sconto Flixbus e le offerte disponibili per questa azienda di mobilità in bus low cost alla pagina dedicata.

Flixbus ha annnunciato di aver lanciato questa campagna per combattere il pericolo di astensionismo in Italia: astensionismo che rischia di avere le percentuali più alte tra i giovani studenti universitari fuori sede e i lavoratori che si trovano lontano dal comune di residenza. Spesso, ma non sempre, il principale ostacolo è proprio il costo della trasferta al comune di residenza. 
Con la campagna #IoVoglio Votare Flixbus propone quindi il rimborso del biglietto di viaggio. Ecco come averlo.
Prima di tutto è necessario prenotare il viaggio per andare a votare sull'app, nel periodo compreso tra il 21 e il 28 febbraio. L'offerta è valida per gli acquisti da APP. Successivamente, bisognerà inviare una mail a iovogliovotare@flixbus.it con i seguenti dati:
- nome e cognome;
- numero di prenotazione;
- indirizzo mail della prenotazione;
- un selfie di fronte al seggio con tanto di tessera elettorale ben visibile in mano.
La promozione è valida per viaggi in tutta Italia, ma anche su viaggi con partenza dall'estero. L'importo verrà rimborsato tramite un voucher Flixbus che sarà poi utilizzabile (entro un mese) su un'altra prenotazione.

Scopri anche il Cashback Prezzofelice.it per il rimborso di tutti i tuoi acquisti online.

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news