Coupon Pittarello Sconto 30% su un paio di Scarpe a Scelta

L'ultimo Buono sconto Pittarello era utilizzabile solo nello store online, questa volta si torna alle care vecchie abitudini.
Il buono Pittarello Autunno In Love si scarica facilmente online ed è utilizzabile questa volta solo in negozio, in un qualsiasi punto vendita Pittarello d'Italia. Trovi questo e tutti gli altri buoni sconto Pittarello direttamente alla pagina dedicata a questo negozio di calzature.

Con il buono sconto ottieni una riduzione del 30% su un paio di scarpe a scelta. Può essere utilizzato sia sulle collezioni femminili sia sulle collezioni di calzature maschili. Puoi approfittarne per acquistare a prezzo scontato un nuovo caldo paio di scarpe per la stagione più fredda, mocassini e tronchetti, anfibi e scarpe scamogliate. Per scaricare il coupon Pittarello clicca qui, compila il form con i dati richiesti e attendi la mail di conferma e il link dal quale scaricare il buono sconto all'indirizzo mail indicato. Puoi utilizzare il coupon Pittarello dal 23 al 29 ottobre 2017. Il buono ti permette di applicare lo sconto del 30% a un solo articolo a scelta, e non al totale dell'ordine. E' utilizzabile su tutte le scarpe e le calzature, mentre non può essere applicato su articoli di pelletteria, accessori, abbigliamento o Gift Card. Può invece essere utilizzato su scarpe già scontate per ottenere uno sconto maggiore di quello previsto.
Ricordati che non è necessario stampare il coupon: puoi comodamente mostrarlo in cassa attraverso il tuo smartphone per ottenere lo sconto.

Scopri anche il Buono Sconto OVS 30%

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news