Coupon Pittarello del 30% su scarpe sportive

Con la fine delle ferie e il ritorno di settembre e dell'autunno, prendono il via tanti buoni propositi: tra tutti, il primo è la volotà di rimettersi in forma, di fare l'abbonamento in palestra o di cominciare una nuova attività sportiva. Proprio a questi buoni propositi sportivi per settembre è dedicata la nuova promozione Pittarello, il nuovo buono sconto per risparmiare sul tuo prossimo acquisto di scarpe sportive. Per chi invece sceglie di acquistare scarpe online, questi sono i codici sconto Spartoo che possono servirti per risparmiare sugli acquisti online di settembre.

Puoi richiedere il buono sconto Pittarello "Allenati a Vincere" a questo indirizzo.
Compilando il form con i tuoi dati personali riceverai direttamente al tuo indirizzo di posta, la conferma all'iscrizione e il link dal quale scaricare gratis il tuo coupon Pittarello che ti permetterà di avere uno sconto del 30% su un paio di scarpe sportive a scelta. Il buono Sconto Allenati a Vincere Pittarello è valido solo dal 4 al 10 settembre, in tutti i punti vendita Pittarello d'Italia. Se sei in ritardo per questo coupon, ricordati che trovi sempre tutti i buoni sconto disponibili per questo negozio di scarpe a questa pagina.

Puoi scegliere indifferentemente di stampare il tuo buono e di presentarlo in cassa insieme al paio di sneakers che hai scelto di acquistare con uno sconto del 30% oppure, se preferisci, puoi mostrare il tuo coupon promozionale direttamente dallo schermo del tuo smartphone, senza necessità di stamparlo.
Il buono sconto del 30% valido su un paio di scarpe sportive nei negozi Pittarello: attenzione quindi, non sarà possibile utilizzare il coupon per uno sconto su articoli di pelletteria, sugli accessori, su capi d’abbigliamento né per l'acquisto di Gift Card.

Leggi anche Rimborso Privalia fino a 50 euro per il Back to School

 

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news