Codice Sconto Ryanair 10 euro

Questa promozione Ryanair è riservata solo ai nuovi clienti e solo per poco tempo: solo poche ore di tempo per guadagnare un buono da 10 euro per il tuo prossimo volo Ryanair, senza alcun acquisto!
Sei in ritardo per questa offerta? Puoi trovare tante altre promozioni online per tutte le altre maggiori compagnie aeree low cost, come Vueling e Volotea. In alternativa puoi scoprire tutte le prossime Offerte Voli alla pagina dedicata alle news!

Scopri l'ultima favolosa offerta Ryanair: credito di viaggio del 10% sulle prenotazioni in hotel, novità 2018!

Come ottenere il travel Credit Ryanair da 10€? 
E' semplicissimo: basta collegarsi al portale Ryanair ed effettuare la registrazione al sito con un profilo completo. Il profilo completo richiede oltre ai dati anagrafici, all'iindirizzo email e al numero del cellulare, anche i dati per passaporto e il numero della carta di credito. Una volta completata la registrazione del tuo profilo su MyRyanair, il buono sconto Ryanair verrà caricato automaticamente sul tuo account come Travel credit è potrà essere utilizzato per uno sconto di 10 euro su voli con partenze previste tra il 1 ottobre e il 18 dicembre 2016, o tra il 10 e il 31 gennaio 2017. Ma attenzione, perché per ottenere il Coupon Ryanair è necessario effettuare la registrazione entro la mezzanotte del 9 settembre 2017! 
Ryanair è una delle più celebri compagnie aeree low cost, capace di offrirti alcune delle tariffe più convenienti per raggiungere in aereo tutte le capitali d'Europa e tutte le altre grandi destinastioni europee . Puoi, per esempio, raggiungere Londra dall'Italia a meno di 16 euro.

Come utilizzare un codice sconto Ryanair per risparmiare sul volo scelto.
Partiamo con una doverosa premessa: i codici sconto Ryanair non sono molto diffusi. La compagnia low cost Ryanair promuove infatti solo molto raramente dei codici sconto. Questa mancanza di coupon  è comunque ripagata dal fatto che questa compagnia offre di default biglietti aerei molto convenienti per tutte le tratte aeree servite e quindi l'utilizzo di un codice sconto diventa superfluo. Quando ancora si vuole risparmiare sul volo Ryanair, quando questo volo il più delle volte costa meno di un biglietto del treno e meno di un viaggio in macchina? Generalmente infatti, anche senza promozioni speciali, non è difficile accaparrarsi con Ryanair voli a 14,99 euro, per esempio. 
Quindi non allarmanti se non riesci a trovare un coupon Ryanair, perché è episodio molto raro che ce ne siano a disposizione online! Diversamente, se sei in possesso di un coupon per questa compagnia aerea... ritieniti particolarmente fortunato!
Come abbiamo visto, è possibile che periodicamente Ryanair offra codici sconto a coloro che si iscrivono al sito con un profilo completo, ma di certo questo non è l'unico modo per ottenerli: è possibile anche che vengano forniti da altre aziende come premi per gli acquisti, o che vengano offerti come premio per questo o quel concorso online e via dicendo. Ma arriviamo al dunque: se sei in possesso di un codice sconto Ryanair, dovrai utilizzarlo in fase di prenotazione del tuo biglietto aereo. Non è possibile inserire il coupon direttamente nel form di ricerca del volo, ma solo molti passaggi dopo. Dopo aver scelto aeroporto di partenza e di arrivo, procedi con la scelta del volo tra le opzioni disponibili (standard, Leisure Plus o Business Plus) e continua il percorso di prenotazione. A questo punto potrai procedere con la scelta dei servizi accessori, come scelta del posto a sedere, l'aggiunta di bagagli supplementari e via dicendo. Dopo questo passaggio raggiungerai la pagina finale della prenotazione, dove adranno inseriti tutti i dati personali del passeggero e i dati per il pagamento. Sulla destra, al di sopra del Totale da Pagare, trovi l'opzione Riscatta un Voucher/ una Ricompensa. Inserisci qui il tuo voucher code Ryanair e procedi all'acquisto del tuo volo.

Leggi anche Come risparmiare sull'Assicurazione Viaggio con i Coupon

 

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news