Ryanair rimborso del 10% sugli hotel

La più celebre compagnia aerea low cost ha appena lanciato il "credito di viaggio" per ottenere un rimborso del 10% sul tuo soggiorno in hotel. Vediamo come funziona. Per ottenere il rimborso è necessario prenotare l'hotel sul sito Ryanair Rooms.

Puoi trovare tanti altri codici sconto per le tue prenotazioni consultando la pagina dei codici sconto eDreams oppure consulta la lista dei siti che offrono Buoni Sconto sui Viaggi!

Di che cosa si tratta? Ryanair Rooms è il nuovo portale di prenotazione soggiorni lanciato da Ryanair, che propone milioni di camere in tutte le destinazioni del mondo a prezzi concorrenziali. La scelta sulla tipologia di soggiorno è molto ampia: su Rooms Ryanair puoi trovare non solo hotel, ma anche ostelli, B&B e appartamenti e casa vacanza.
Per richiedere il rimborso è necessario avere un account Myyanair valido: accedi a Ryanair e prenota il soggiorno più adatto alle tue esigenze esattamente come faresti con qualsiasi altro portale di prenotazione hotel. Al termine della vacanza, Ryanair ti restituirà il 10% del costo del soggiorno come credito di viaggio. Potrai quindi usare questo credito per la prenotazione del tuo prossimo volo con questa compagnia aerea. Come si è capito non si tratta di un rimborso fatto direttamente sul vostro contro ma di un accredito, un buono sconto Ryainair virtuale che verrà caricato nel vostro account personale Ryanair. E' previsto un tetto massimo di rimborso che si può ottenere: per il momento questa soglia è fissata a 500 euro. Una volta confermato sull'account, il credito Ryanair resterà valido per 6 mesi (180 giorni). Per poter richiedere il rimborso è necessario avere almeno 16 anni. 

Ti interessano i rimborsi sugli acquisti? Allora non perdere il Cashback Prezzofelice che ti fa guadagnare su tutti gli acquisti online!

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news