Buono sconto Scarpe Pittarello 40%

Dopo il buono sconto Pittarello per le scarpe delle feste è arrivata una nuova occasione di risparmio sulle Scarpe, dedicata allo shopping di fine anno 2015
A distanza di poche settimane dall'ultimo coupon offerto ai propri clienti, Pittarello infatti ti offre un nuovo buono sconto del 40% valido sull'acquisto di un paio di scarpe a scelta.
Se questo Buono sconto Pittarello è scaduto, puoi scoprire il BUONO SCONTO Pittarello più recente di quest'anno alla pagina aggiornata.

La promozione è valida però solo per pochi giorni, fino al 31 dicembre 2015, quindi, se sei interessato al buono sconto Pittarello ecco qui le indicazioni su come ottenerlo.

Per scaricare il buono sconto Pittarello del 40% su un paio di scarpe a scelta, collegati prima di tutto a questo indirizzo e compila il form con i tuoi dati. Attendi ora la mail Pittarello all'indirizzo di posta indicato. Una volta ricevuta la mail da Pittarello potrai scaricare direttamente il tuo coupon sconto del 40% valido sull'acquisto di un paio di scarpe da Uomo, da Donna o da Bambino in un qualsiasi negozio Pittarello in Italia ( e in Austria).
Il coupon Pittarello è valido dal giorno successivo al download: puoi scegliere di stamparlo direttamente e di presentarlo in cassa con il paio di scarpe sul quale hai scelto di applicarlo (in questo caso non piegare o ritagliare il buono), oppure puoi scegliere di mostrare direttamente il coupon in cassa attraverso il tuo smartphone, senza stamparlo.
Buono shopping e buon anno!

Leggi anche Carte Regalo e Gift Card, idee regalo last minute.



 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news