Buono sconto Pittarello 30% ottobre 2015

Non si fa attendere la nuova Promozione Pittarello d'autunno con il Buono sconto del 30% di ottobre 2015!
Dopo la promozione sulle scarpe da ginnastica e quella sulle scarpe da Bambino Pittarello torna con una nuova interessante offerta: il nuovo buono sconto Pittarello del 30% è valido su un acquisto di scarpe da Donna a tua scelta! L'offerta dura solo pochi giorni: potrai usare il tuo buono sconto solo nei giorni compresi tra il 19 e il 25 ottobre 2015.  Puoi scoprire il BUONO SCONTO Pittarello più recente alla pagina aggiornata.

Stai cercando buoni sconto per scarpe sportive? Scopri il codice sconto Nike, i codici sconto di NonSoloSport e i coupon Yousporty!

Dove scaricare il Buono sconto Pittarello di ottobre per l'acquisto di un paio di scarpe da donna?
Per ricevere il coupon del 30% Pittarello devi solo collegarti a questo indirizzo e compilare il form con i tuoi dati: controlla di aver inserito l'indirizzo mail corretto, perché il buono sconto ti verrà inviato proprio all'indirizzo che hai indicato. Non appena arriverà la mail di conferma, clicca sul link che troverai all'interno per arrivare al tuo coupon.
Potrai utilizzare il buono sconto Pittarello del 30% ricevuto per email in uno qualsiasi dei punti vendita sul territorio nazionale, solo per acquisti effettuati nei giorni indicati. E' valido per l'acquisto di un unico paio di scarpe da donna a tua scelta (Stivali, tronchetti, decollete, Chelsea Boot e tanto altro), e non è cumulabile con altre promozioni in corso in negozio.
Puoi scegliere di stampare il tuo buono e presentarlo in cassa o semplicemente di mostrarlo attraverso il tuo smartphone (così non sprechi carta e non rischi di rovinare o spiegazzare il tuo coupon)!

Se sei una patita di scarpe, non perderti nemmeno i codici sconto per acquistare online calzature e accessori per tutti i gusti: ovviamente stiamo parlando codici sconto Spartoo e i codici sconto Sarenza!



Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news