CheTariffa.it è uno dei più famosi siti web di comparazione di tariffe, pensato per aiutare gli utenti a individuare le offerte più vantaggiose per i prestiti e per le utenze domestiche e aziendali.
Il marchio nasce nel 2017 con lo scopo di semplificare la vita degli utenti, consentendogli di confrontare in pochi secondi i prezzi del mercato e di scegliere, di conseguenza, non solo l'offerta più adatta alle loro esigenze, ma anche quella che permette di ottenere un risparmio maggiore.
Sul sito, in pochi semplici clic è possibile ricevere infatti una consulenza personalizzata sui principali settori di spesa: luce, gas, internet, telefonia, mutui e finanziamenti.
L'utilizzo del sito è inoltre molto semplice e intuitivo: dopo che il cliente si è registrato, può iniziare a utilizzare gratuitamente il comparatore di prezzi online per visualizzare le offerte più vantaggiose, o, in alternativa, può rivolgersi a un operatore del call center per ricevere ogni informazione e per essere aiutato nella scelta e nella sottoscrizione del contratto più adatto alle sue esigenze.
I player proposti vengono attentamente selezionati: fra i nomi principali, troviamo Iren, Plenitude, Bluenergy, Illumia, Edison, Acea e molti altri.
La gratuità del servizio offerto deriva dal fatto che CheTariffa.it incassa una commissione variabile - dall'1 al 3%, in base all'offerta proposta - sulla stipula del contratto: in questo modo, il cliente è soddisfatto per il risparmio che avrà in bolletta, i diversi player del mercato acquisiscono un nuovo cliente e il comparatore guadagna una percentuale.
CheTariffa compara per te le migliori offerte sui fornitori di luce, gas, telefonia e molti altri servizi. È gratuito!
Inizia il 28/09/2023
Usa Buonosconto
I commenti su CheTariffa.it (0)
Nessun commento trovato