Vodafone ti Regala una Happy Card IBS da 5€

Come ogni mese, anche per questo gennaio 2017, Vodafone ha previsto un premio sicuro per i clienti che decidono di effettuare una ricarica online.
Si tratta questa volta di un Buono Sconto IBS del valore di 5€ da utilizzare per i tuoi acquisti online. Si potrà usare l'Happy Card IBS su qualsiasi articolo del catalogo online ad esclusione dell'acquisto di nuove Happy Card.
Se non sei cliente Vodafone, potrai comunque trovare altri buoni sconto IBS per i tuoi acquisti consultando la pagina dedicata.
IBS non è l'unica grande libreria online che mette a disposizione Carte Regalo e coupon per risparmiare sugli acquisti di libri, cd, dvd, eBook e eReader. Ne trovi molti altri per esempio da La Feltrinelli. A questa pagina poi consultare i Coupon La Feltrinelli in questo momento attivi.

Ecco la procedra per ricevere il premio sicuro Vodafone di Gennaio 2017. Collegati a questa pagina ed effettua una ricarica Vodafone di almeno 10 euro. Rispondi "PREMIO" con un sms al numero 425252 e attendi il messaggio di conferma di Vodafone con il tuo personale codice IBS da 5 euro. Il buono Happy Card IBS è utilizzabile entro il 31 gennaio 2017, senza nessuna spesa minima richiesta!

Ricordati che fino al 10 di gennaio potrai tilizzare, per esempio, anche il codice sconto La Feltrinelli del 10%

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news