Tv Samsung: rimborso fino a 400€

E' proprio ora di cambiare quel tuo vecchio televisore!
Se approfitterai della nuova promozione Samsung 2015 "Cambia Ora il tuo Tv" potrai richiedere un rimborso sull'acquisto di una nuova TV Samsung, fino a 400 euro, con il ritiro dell'usato!
La promozione è valida dal 19 ottobre al 22 novembre 2015, sia nei punti vendita fisici, sia nai negozi online che partecipano all'iniziativa, come Freeshop.

Ti interessano altre promozioni legate alle tecnologia? Resta aggiornato con la pagina dei Buoni Sconto Unieuro, i Coupon Lenovo e le promozioni Euronics attive!

La promozione Samsung riguarda TV Samsung SUHD, UHD CURVED e UHD. Puoi richiedere un rimborso del tuo usato fino a 100 euro con l'acquisto di un TV Samsung U640, JU6800 e JU7000 a partire dai 48''; un rimborso fino a 200 euro per l'acquisto dei modelli JU6500, JU6510 e JU7500 a partire da 48''; fino a un rimborso di 400 euro per i modelli Tv Samsung della serie JS.
Per ricevere il rimborso, una volta effettuati l'acquisto è necessario registrarsi a Samsung People entro il 10 dicembre. Effettua invece semplicemente il login, se sei un utente già registrato.
Una volta effettuata la registrazione, accedi all'area dedicata alla promozione e inserisci i tuoi dati personali,compresi i dati bancari (il rimborso infatti viene effettuato attraverso bonifico), e la prova d'acquisto richiesta (lo scontrino, la ricevuta o la fattura devono riportare chiaramente il modello Tv Samsung e la data d'acquisto).
Successivamente al ritiro del tuo usato riceverai la mail di conferma del rimborso Samsung che ti verrà versato attraverso bonifico.
Il regolamento completo è disponibile qui.

Devi acquistare una Tv Samsung? Allora potrebbe interessarti il codice sconto Monclick sulle TV LED!



 

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news