Trony Sconto IVA 22%

Da Trony Scatta lo Sconto dell'IVA di febbraio 2018! Acquista ciò che vuoi scegliendo i prodotti preferiti tra i tantissimi articoli evidenziati sul volantino del punto vendita più vicino a te e approfitta dello sconto delll'IVA sul tuo acquisto!

Leggi anche Buono Amazon da 5€ con ricarica account

La promozione è valida da domani, 14 febbraio, fino al 25 febbraio 2018, esclusivamente nei negozi Trony, e non online. Lo sconto dell'IVA verrà applicato agli acquisti di importo minimo di 199 euro. Non sono segnalate nel regolamento (che puoi trovare qui in PDF) particolari limitazioni per raggiungere la soglia di spesa o particolari categorie di prodotto escluse dall'offerta. I prodotti esclusi sono sempre i soliti: gift card, estensioni di garanzia, cofanetti esperienza, ricariche e servizi generici (come consegne a domicilio o riparazioni).
Come ben sappiamo però, le promozioni Trony non sono valide su scala nazionale: ogni punto vendita ha le proprie offerte e determinati prodotti in sconto diversi per ogni volantino: quindi i prodotti acquistabili per raggungere i 199 euro e godere dello Sconto dell'IVA saranno diversi da città a città. Per vedere quali sono le offerte previste nel negozio Trony della tua città, effettua sul sito la ricerca del punto vendita più vicino a te e consulta direttamente le offerte a volantino.  Scegli prodotti presenti a volantino per un totale di almeno 199 euro e goditi lo sconto dell'IVA!

Scopri anche l'offerta Samsung Galaxy J3 in Omaggio per San Valentino.

Trony verso il fallimento?
La Promozione Scatta lo sconto dell'IVA non è che l'ultima di una serie di promozioni che Trony sembra proporre al cliente per provare a uscire da una crisi che ne sta minando l'esistenza. La situazione non positiva per questo gruppo Hi Tech pare ormai evidente da tempo. Le responsabilità sono in parte da imputare al sempre crescente peso degli e-commerce, ai prezzi vantaggiosi di Amazon sugli articoli hi Tech, ma anche a una scarsa capacità del gruppo DPS a tenere il passo, a proporre prezzi concorrenziali e offerte che siano davvero vantaggiose. L'ipotesi del fallimento del gruppo si fa purtroppo sempre più concreta. Per il moemnto il gruppo smentisce, ma 500 lavoratori a rischio in tutta Italia, scaffali poco riforniti e negozi deserti, oltre alle sempre più pressanti voci online, sembrano dire il contrario.

Leggi anche Rimborso fino a 1000 euro sui TV 4k

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news