Tigotà rottama il tuo make up e ti sconta tutto al 25%

Tigotà ti permette di risparmiare fino al 25% sul prossimo articolo acquistato semplicemente presentando alla cassa un prodotto scaduto o esaurito. La rottamazione è in corso fino al 31 marzo.
La promozione incentiva la clientela a non gettare flaconcini che possono essere riciclati e riutilizzati al meglio dalle case produttrici. La promozione vale per quasi tutte le marche di trucchi da rottamare, possono essere rottamati flaconcini o trucchi rotti e in qualsiasi quantità.
La promozione è una scelta ecologica per l'ambiente, ma permette anche alla clientela di usufruire di uno sconto non indifferente pari, appunto, al 25%. L'iniziativa è decisamente importante in un momento come questo perché è necessario sensibilizzare i consumatori verso le scelte ecologiche.

Dalla rottamazione sono esclusi solo i prodotti già in offerta, i prodotti Frais Monde e i prodotti per la cura delle unghie.
Ovviamente si parla di una promozione che è riservata al make-up, per cui, nonostante Tigotà abbia un vasto assortimento anche di prodotti per la casa e l'igiene, essi sono esclusi dalla promozione. L'offerta è valida sia in negozio che online.
Oltre alla rottamazione, da Tigotà questo mese sono attive molte altre promozioni su tutta la gamma dei prodotti che possono essere acquistati in negozio o comodamente da casa.

 

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news