Sconto Autonoleggio eDreams del 15%

Alla ricerca di un noleggio auto conveniente per le tue vacanze? Lo puoi trovare con uno sconto del 15% con eDreams!
Clicca qui per prelevare subito il codice eDreams per uno sconto sugli autonoleggi: hai tempo fino al 13 agosto 2017 per utilizzarlo!

Ecco tutte le condizioni di utilizzo. Il codice ti offre uno sconto del 15% sull'autonoleggio prenotato in piattaforma, prenotazione che va effettuata entro il 13 agosto 2017. Come si prenota un autonoleggio conveniente su eDreams? Semplicemente cliccando in alto su Autonoleggi, verrai reindirizzato a rentalcar.edreams.com: qui devi solo selezionare la località di ritiro e di riconsegna, e il periodo di tuo interesse. 
eDreams seleziona per te le migliori soluzioni di autonoleggio, confrontando tariffe e servizi delle più importanti agenzie car rental, come Hertz, AVIS, Europcar, Alamo, e ancora Budget, Goldcar, Flyrental  Enterprise dollar e Thrifty.
Seleziona la soluzione noleggio più conveniente per le tue esigenze: per ogni opzione puoi visualizzare subito i servizi offerti e inclusi come la cancellazione gratuita della tua prenotazione, l'assicurazione dai furti, la presenza di optional come l'aria condizionata, la tariffa per aggiungere un secondo conducente. e eventuali assicurazioni e servizi aggiuntivi accessori. 
Verranno quindi richiesti tutti i dati del conducente e successivamente, alla pagina dei dati di pagamento, si troverà il box per inserire il codice sconto autonoleggio eDreams per risparmiare il 15%. Per poter utilizzare questo codice sconto eDreams per l'autonoleggio è richiesta una spesa di almeno 350 euro.

Leggi anche Lo Sconto Gommadiretto sugli Pneumatici Estivi!

 

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news