Samsung Galaxy Tab: rimborso fino a 150 euro sul tuo conto

Dopo l'ultima offerta Samsung per il rimborsoo sull'acquisto di TV fino a 1000 euro, questa volta i prodotti protagonisti dell'offerta sono i Tablet! L'offerta Follie di Primavera Samsung è valida dal 22 marzo 2018 fino al 22 aprile.

Scegli di acquistare il Samsung Galaxy S2 oppure il Samsung Galaxy S3 e ricevi un rimborso fino a 150 euro direttamente sul tuo conto. L'offerta è valida sia nei principali negozi di elettronica, sia sui principali e-commerce specializzati nella vendita di prodotti di tecnologia: per esempio noi l'abbiamo vista su ePRICE a questa pagina, ma (da regolamento) è attiva anche su MonclickAmazon (non Marketplace!)... e molti altri. Il Cashback previsto è di 100 euro sull'acquisto del Galaxy Tab 2 e di 150 euro sull'acquisto del Galaxy Tab 3. Come per le altre promozioni Samsung, anche in questo caso, per ricevere il rimborso, è necessario registrare il prodotto promozionato acquistato sul portale Samsung Members entro il 3 maggio.

Dopo aver effettuato il login o la registrazione ti verranno richiesti dati personali e i dati del prodotto acquistato (codice IMEI, prova d'acquisto...) e chiaramente delle coordinarte bancarie: se i dati registrati sono corretti e se il prodotto che hai acquistato è idoneo a ricevere il rimborso, entro 45 giorni dalla registrazione ti verrà versata la somma promessa sul conto segnalato.
Per quanto riguarda i punti vendita fisici, puoi controllare direttamente sul regolamento ufficiele della promozione Follia di Primavera, quali sono le catene che partecipano. 

Scopri anche il rimborso Samsung Galaxy S9 fino a 400 euro

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news