Samsung non è di certo nuova a questo tipo di promozioni: come è accaduto diverso tempo fa, anche quest'anno Samsung prevede degli interessati rimborsi per coloro che decideranno di cambiare la vecchia tv con un nuovo modello tra le tv Samsung in promozione: un rimborso che può arrivare a ben 400 euro.
Si potrà richiedere il rimborso sia per le tv acquistate nei negozi di tecnologia che espongono il materiale dell'iniziativa, ma anche per le tv acquistate online. Per i punti venditi fisici richiedi direttamente informazioni nel punto vendita di tuo interesse, per quanto riguarda gli acquisti online, puoi richiedere il rimborso Samsung fino a 400 euro acquistando una nuova tv tra quelle in promozione in uno di questi e-shop:
Monclick
Unieuro
Euronics
Trony
Expert
Mediaworld
Comet
Eprice
Partecipano a quest'offerta le TV Samsung serie KS, Serie KU e Serie JU: è necessario effettuare l'acquisto entro il 31 settembre 2016, per poter ricevere il rimborso.
Dopo aver acquistato la tua tv, registra il tuo acquisto sul portale Samsung People entro il 15 ottobre, inserendo i dati anagrafici e i dettagli sull'acquisto. In seguito all'inserimento corretto di queste informazioni, si potrà richiedere l'accredito bancario del rimborso. E' previsto un rimborso di 200 euro per la Serie KU e la Serie JU e un rimborso di 400 euro per l'acquisto di una Tv della Serie KS.
La promozione Samsung per il rimborso sulle TV non è cumulabile con altre offerte: per esempio le tv acquistate non dovranno essere comprate in un'eventuale sottocosto o con delle promozioni speciali come vendite abbinate.