Rimborso Samsung 22% IVA

Vuoi regalarti un nuovo Televisore Samsung 4K per Natale? Questa è allora la promozione giusta per te: acquistando un televisore Samsung entro il 31 dicembre 2017 puoi richiedere il rimborso del 22% dell'IVA con una semplice registrazione online! Come funziona la promozione? Vediamo tutti i dettagli e le condizioni.
Quali negozi partecipano alla promozione? L'offerta è valida sia nei negozi fisicdelle catene che aderiscono alla promozione sia online da Unieuro, su Monclick, Onlinestore, ePrice, e ancora su Shop.Samsung, Mediaworld, Trony, Euronics e ByTecno. Scopri direttamente nel negozio di tuo interesse quali sono i modelli di TV Samsung sui quali puoi richiedere il rimborso dell'IVA, oppure scopri i prodotti promozionati elencati nel regolamento completo della promozione Samsung ti rimborsa l'IVA, disponibile qui

L'offerta Samsung ti Rimborsa l'IVA è valida dal 28 novembre al 31 dicembre 2017. Durante questo periodo effettua un acquisto di un Televisore Samsung tra tutti quelli che partecipano alla promozione . Dopo aver effettuato l'acquisto registra il prodotto acquistato sul portale Samsung Members (https://members.samsung.it/promozioni/xmastv) entro il 15 gennaio 2018.  In fase di registrazione ti verrà richiesto il codice IMEI del televisore Samsung acquistato, corredato da prova d'acquist, oltre chiaramente ai tuoi dati personali e al codice IBAN sul quale si desidera ricevere il rimborso. Attendi la convalida del tuo acquisto e ricevi il rimborso del 22% del prezzo pagato entro 45 giorni dalla conferma della tua richiesta, direttamente sul tuo conto bancario. La promozione non consente il rimborso a coloro che acquistano con partiva IVA.

Scopri anche come ricevere Gratis una Card La Feltrinelli da 5€

 



Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news