Rimborso 50 euro Honor 9

Sei già in possesso di un dispositivo Honor e stai per acquistare (o vorresti acquistare) il nuovissimo Honor 9? Scopri questa promozione e ottieni un rimborso di 50 euro sull'acquisto del nuovo smartphone Honor 9.
La promozione per il rimborso da 50 euro è esclusiva per chi già ama i prodotti di questa marca ed è già in possesso di un dispositivo Honor, poiché èer richiedere il rimborso hai bisogno del codice IMEI di un modello precente.
Tutti i proprietari di un precedente Honor possono richiedere il rimborso in questo modo:
Acquista entro il 26 luglio 2017 il nuovo Honor 9 su vmall oppure su Unieuro: i due siti sui quali puoi trovare direttamente sponsorizzata questa operazione per il rimborso.
Registrati poi, nel periodo compreso tra il 4 luglio e il 10 agosto 2017, su http://www.honorpromo.it/honor9ilovesharing/ , compilando il form di richiesta con il codice IMEI del nuovo Honor 9 acquistato e il codice IMEI del modello Honor precedente in tuo possesso. I codici IMEI sono reperibili direttamente sulla confezione del Prodotto e, nel caso non dovessi più averla, anche all’interno delle Impostazioni /Info sul Telefono).

NOTA BENE: Non è assolutamente richiesto di dare indietro il modello precedente! Il rimborso di 50 euro premia semplicemente la tua passione per i prodotti di questo brand di dispositivi mobili e non prevedere alcun ritiro dell'usato.
Insieme ai dati personali e ai codici IMEI viene richiesto di allegare la prova d'acquisto e il codice IBAN per il versamento del rimborso di 50 euro. Inoltre, nel regolamento non c'è scritto da nessuna parte che tu debba dimostrare di essere il proprietario del vecchio modello, quindi puoi "chiedere in prestito" l'Honor di un amico o di un famigliare, per poter partecipare in ogni caso alla promozione.

A proposito di Unieuro, scopri il codice sconto da 10 euro valido su tutti gli acquisti online. 

Qualche dato in più su questo nuovo gioiello di Casa Honor? L'Honor 9 si presenta come un nuovo eccellemente smartphone tra i più avanzati e completi dell'anno,  con processore octacore Kirin 960, sistema operativo Android 7.0, modulo LTE 4G, RAM fino a 6 GB e memoria interna fino a 64 GB. Grande display da 5.5 pollici in risoluzione 1920x1080 pixel, spessore di 7,5 mm e vetro curvo 3D su un corpo in vetro e metallo dalle incredibili nuove colorazioni. Spicca subito un'incredibile dual fotocamera principale da 20 megapixel/12 mp, per scatti fotografici in risoluzione 4992x3744 e video in 4K con risoluzione 3840x2160; e ottima fotocamera frontale da 8 MP. Anche l'audio è migliorato grazie alla tecnologia 3D Audio Huawei Histern.

Potrebbe anche interessarti il codice Sconto per assicurare il tuo nuovo Smartphone

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news