Regali di Primavera

Con l'arrivo della primavera sono aumentate finalmente le occasioni per stare all'aperto, fare pic nic, praticare sport e passare del tempo con gli amici. Con l'allungarsi delle giornate aumentano anche i buoni propositi e viene subito voglia di dare un nuovo tocco al proprio guardaroba, di iscriversi in palestra, di cominciare finalmente quel corso che abbiamo rimandato troppo a lungo.
Se sei in ritardo su tutto e col cambio di stagione non hai ancora avuto il tempo di pensare a nessuna di queste cose, ecco per te qualche buona idea per farti un regalo prima dell'arrivo dell'estate.

Ovviamente il primo pensiero va all'armadio. Salutati i colori scuri dell'inverno, è arrivato il momento di regalarci un nuovo capo d'abbigliamento, in linea con il nostro stile: l'unica regola è che sia colorato!
Su Buonosconto.it puoi trovare tanti coupon da utilizzare sui più famosi siti di abbigliamento. Troverai senza dubbio il capo giusto, sia che si tratti di un vestito classico, di un minidress a stampa fiorita, o di una giacchetta in puro stile rock.
Se preferisci, puoi saltare il regalo primaverile e cercare subito il costume giusto: non è troppo presto, molti e-commerce hanno già fatto partire le promozioni della Collezione Estiva.

Se il tuo armadio ha già tutto quello che una donna può desiderare, puoi puntare su scarpe (quelle davvero non bastano mai...) o sugli accessori. In questo campo hai solo l'imbarazzo della scelta: grandi occhiali da sole, maxi bag per gite fuori porta, cappelli eleganti o nuovi sandali con tacco. Dalle novità dei grandi marchi a più semplici bijoux low cost, puoi trovare idee per tutte le tasche e dare via libera a colore e fantasia.
Certo, non esiste solo il mondo della moda!



Se ami scoprire luoghi dove non sei ancora stata e fare cose nuove, sicuramente non c'è regalo migliore di un cofanetto esperienze. In rete se ne trovano di tantissimi tipi differenti. Su questi pacchetti esperienze solitamente si riesce a conquistare un ulteriore sconto con facilità, grazie ai numerosi coupon riservati.
Ce ne sono per tutti i gusti: esperienze sportive, giornate relax da passare in coppia o con gli amici, esperienze culturali. Noi ti consigliamo Musement, una piattaforma che offre tanti tipi di attività differenti, visite guidate e tour di ogni tipo, per qualsiasi destinazione, con un occhio di riguardo per le città d'arte italiane ed europee.
Non ti basta una giornata di relax? Allora sei ancora in tempo per organizzare un viaggetto last minute, approfittando del ponte del 1° maggio! Hai ancora una settimana per scegliere tra le tante promozioni a tua disposizione, risparmiando su hotel, viaggio e pure autonoleggio!

Non dimenticare poi l'EXPO 2015: le promozioni sull'evento sono moltissime e, acquistando un ticket per l'evento (ottima idea anche come idea regalo), avrai la possibità di scoprire molte altre vantaggiose offerte.
Una su tutte? Gli sconti di Italo Treno!

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news