Prova a vincere il nuovo Huawei P20 Pro

Scopri il nuovo concorso Vodafone gratuito, denominato  "Shake&Play"e dedicato al programma Amici di Maria de Filippi e prova ogni gionro a vincere il nuovo Huawei P20 Pro!
L'offerta sarà valida fino al 3 giugno 2018 e non è riservata ai soli clienti Vodafone, ma è aperta a tutti! Per partecipare non devi far altro che collegarti alla pagina dell'iniziativa e inquadrate con il tuo smartphone e inquadrare il codice scon la tua fotocamera. 

Lo Huawei P20 Pro ha un prezzo di mercato di 899€: si tratta di uno dei più performanti smartphone finora lanciati sul mercato dalla casa Huawei, caratterizzato da un Display AMOLED FUll HD con risoluzione 2240x1080 e una tripla fotocamera Leica da 40 megapixel. Il dispositivo è resistente ad acqua e polvere secondo lo standard IP67 e si presenta con una bella scocca in metallo e uno schermo da 6,1 pollici. Menzione speciale anche per l'ottima batteria e la ricarica rapida possibile grazie allo speciale alimentatore in dotazione.

Come partecipare al concorso Shake & Play Vodafone 
Una volta catturato il QR Code dovrai compilare il form con i tuoi dati personali. Effettuata la registrazione si riceverà per sms il codice di sicurezza per confermare la propria partecipazione. A questo punto sarà possibile accedere al concorso che è suddiviso in due sezioni: la "Pova Vodafone" e il Quiz Amici". Entrambe le prove sono legate al programma televisimo di Maria de Filippi di cui, propruio in queste settimane stiamo vedendo il serale in diretta su canale 5 il sabato sera. Partecipando al concorso potrete scegliere i concorrenti da vedere in sfida e fare piccoli quiz per scoprire quanto conoscete del talent di Maria de Filippi  di Canto e Ballo. Trattandosi di un Istant Win, dopo aver partecipato, potrete sapere immediatamente se siete vincitori di uno dei fantastici smartphone Huawei P20 Pro: ce ne sono 10 in palio ogni giorno, per un totale di 280 smartphone che verranno vinti durante il periodi di validità del concorso. Ripetiamo che non è necessario essere Clienti Vodafone per partecipare al concorso, msse sei interessato, queste solo le offerte Vodafone mobile attualmente disponibili.

Leggi anche Sconto fino a 500€ sui TV Unieuro

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news