Prenatal: 600€ di Buoni Sconto - giugno 2016

L'arrivo di un bambino porta tante nuove emozioni, ma anche tante nuove spese.
E' proprio questo il motivo per cui Prenatal, il celebre shop di prodotti e abbigliamento per la prima infanzia e premaman, rinnova la sua Promozione Family First, offrendoti per un'altra volta un Carnet di 600 euro di Buoni Sconto.
Buoni Sconto Prenatal Family First sono validi sia per gli acquisti in negozio, accompagnati dalla Prenatal Card, sia per gli acquisti effettuati online e ti permetteranno di risparmiare su tutti i prodotti per la prima infanzia e su tutti gli articoli necessari all'arrivo di un bebè in famiglia

Se scegli di acquistare online sul sito Prenatal, non sarà necessario usare alcun codice, poiché gli sconti dei coupon sono già applicati ai vari prodotti. La promo Family First è valida dal 9 giugno al 4 luglio 2016. Trovi questa e le nuove promozioni disponibili per questo negozio alla pagina Buoni Sconto Prenatal.

Nel dettagli i Buoni Sconto Prenatal riguardano pannolini, passeggini, carrozzine e sistemi trio delle migliori marche come Chicco, Peg-Perego, Foppapedretti, lettini e culle, tutto l'arredamento per la cameratta, dalle cassettiere ai fasciatoi, , accessori per la sicurezza dei bambini in casa, tutti gli articoli per la pappa e l'allattamento, come seggioloni e scaldabiberon e su molti altri articoli dedicati ai neonati e alla prima infanzia. Ecco qualche esempio dei Coupon Prenatal della Promozione Family First:

Buono Sconto da 100 euro sul sistema Trio Peg-Perego;
Buono Sconto di 10 euro sui Pannolini Pampers;
Buono Sconto di 30€ su AngelCare Foppapedretti.

Per gli acquisti online sul sito Prenatal ti ricordiamo che le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini da 39 euro e che il reso è possibile entro 30 giorni.
Se preferisci invece acquistare in negozio, questa è la pagina da cui puoi scaricare e stampare il carnet di 600 euro in versione cartacea. Per utilizzare i coupon Prenatal in negozio è necessario essere in possesso della Prenatal Card. Se non ce l'hai, puoi richiederla direttamente alle casse nel negozio Prenatal più vicino a te.

Leggi anche Crazy Web Shopping 2016, la notte bianca dello shopping online.

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news