Offerte Amazon Prime Day 12 luglio 2016

Manca ancora un po' di tempo alla prossima giornata di Super Offerte su Amazon, ma è meglio prepararsi in anticipo!
Di che evento stiamo parlando? Del nuovo Prime Day Amazon che, dopo la prima edizione del 2015, si terrà quest'anno il 12 luglio.

In questa occasione su Amazon ci saranno migliaia di offerte dedicate esclusivamente agli utenti Prime. Alcune dureranno tutta la giornata, alcune altre dureranno per alcune ore, mentre per alcune offerte lampo la validità sarà di soli 5 minuti! Per avere accesso alle offerte sarà quindi necessario essere iscritti al servizio Amazon Prime, se ancora non sei iscritto, puoi farlo qui--> Iscriviti ad Amazon Prime!
L'anno scorso per il Prime Day, Amazon ha dichiarato che si sono contate 398 vendite al secondo in tutto il mondo: un risultato che ha superato il record fino ad allora detenuto dal celebre Black Friday. In attesa del Prime Day del 12 luglio, puoi consultare le altre offerte e i Codici promozionali Amazon disponibili alla pagina dedicata.

A cosa serve Amazon Prime?
Abbiamo detto che l'iscrizione permetterà il 12 luglio 2016 di avere accesso alle migliaia di offerte a tempo delle varie categorie (si parla di circa 100000 offerte!), promozioni riservate solo agli iscritti al programma, ma per il resto dell'anno? Quali sono i vantaggi che hanno gli utenti Prime rispetto agli altri?
Prima di tutto non devono più preoccuparsi delle spese di spedizione. Con l'iscrizione al programma Prime infatti gli utenti Amazon hanno spedizioni gratuite e in un solo giorno lavorativo su oltre un milione di prodotti delle più diverse categorie. Il vantaggio se era già interessante l'anno scorso, adesso lo è ancora di più.
Infatti Amazon fino a poco tempo fa garantiva la spedizione gratuita su tutti gli ordini per un importo di almeno 19 euro, ma da pochi mesi la soglia di spesa si è alzata a 29€.
Certo, si tratta di una spesa minima comunque abbastanza facile da raggiungere, ma questo significa che chi è intenzionato a comprare un solo articolo da una ventina di euro dovrà sobbarcarsi anche le fastidiose spese di spedizione. Con Amazone Prime le spese di consegna dei prodotti venduti da Amazon sono azzerate. Inoltre gli utenti Amazon Prima hanno in accesso in anteprima a tutte le varie offerte a tempo, anche su Amazon BuyVip
L'iscrizione a Prime è Gratis e il servizio è in prova gratuita per i primi 30 giorni. Successivamente essere iscritto ad Amazon Prime ti costerà 19,90 euro all'anno e in ogni caso sarai libero di disiscriverti dal servizio in ogni momento, senza penali o costi aggiuntivi. 

Leggi anche Coupon Spartoo Cumulabili con i saldi!

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news