La Festa della Mamma 2017 si avvicina, da pochi giorni è stato ufficializzato il Bonus Mamma 2017, e MUKAKO ha deciso di prendere ispirazione da questi eventi per proporre un'interessantissima offerta che sarà valida per tutto il mese di Maggio. MUKAKO infatti raddoppia il Bonus Mamma con una promozione che ti fa guadagnare fino a 800 euro in buoni sconto. Il codice MUKAKO da utilizzare è questo. In seguito tutti i dettagli.
Effettua un acquisto online nello Store MUKAKO di prodotti per neonati e articoli per la prima infanzia: inserisci nell'apposito box del carrello il codice promozionale MUKAKOMUMMY e, per ogni 100 euro d'acquisto riceverai 100 euro in buoni regalo, suddivisi in buoni del valore di 50 euro ognuno. Sono consentiti acquisti, e quindi rispettivi buoni sconto, fino a 800 euro (sono esclusi unicamente i pannolini).
Ogni buono regalo Mukako ricevuto sarà utilizzabile su un acquisto di 100 euro. Per utilizzare i buoni sconto guadagnati hai tempo fino alla fine dell'anno, scadono il 31/12/2017. I bonus MUKAKO sono validi per tutte le mamme... e non solo per i nati nel 2017!
MUKAKO è uno store online di prodoti per i neonati e prima infanzia molto particolare. Si distingue dagli altri e-commerce dedicati ai prodotti per la maternità per due peculiarità principali.
La prima è la vendita esclusiva della prima Box Natalità Finlandese in Italia (di cui abbiamo parlato in questo articolo), ossia della scatola di cartone della tradizione finlandese che il governo invia a tutte le famiglie, a prescindere dal ceto sociale, contenente tutto il necessario per i primi giorni di vita del bambino, come tutine, pannolini, copertine, succhiotto... ecc.
La seconda caratteristica particolare di questo e-commerce è la possibilità di creare una sorta di abbonamento su misura per l'invio periodico di pannolini a domicilio, attraverso la "scatola del tempo": il servizio è online con una personalizzazione massima. Ciò significa che dopo aver scelto marca di pannolini, taglia e quantità, man mano che il bambino cresce sarà possibile, al bisogno, fare modifiche sulla quantità di pannolini (e la taglia) che deve arrivare a casa nostra, con un risparmio compressivo non solo in denaro, ma anche come tempo guadagnato, dato che non sarà più necessario occuparsi del continuo acquisto di pannolini.
Leggi anche Coupon Sconti per la Festa della Mamma