Libraccio offre 50 buoni da 100 euro

Devi acquistare libri  e testi per il prossimo anno scolastico? Fallo su Libraccio e prova a vincere uno dei 50 voucher da 100 euro ciascuno in palio! Il concorso Libraccio è valido dal 26 giugno fino al 20 agosto 2017: per partecipare devi solo effettuare un acquisto online di almeno 50 euro di LIBRI SCOLASTICI. Con il tuo acquisto parteciperai automaticamente all'estrazione che si terrà il 28 agosto 2017: in palio ci sono ben 50 buoni sconto, ciascuno del valore di 100 euro. Ecco la pagina della promozione.
Se stai cercando promozioni convenienti per le librerie online, potrebbero interessarti anche tutti i codici sconto IBS disponibili.

I buoni sconto Libraccio da 100 euro sono liberamente spendibili su TUTTO il catalogo e saranno validi per un anno dal momento dell'attivazione: potranno essere spesi online anche non in un'unica soluzione e non necessitano di alcuna soglia di spesa minima per essere attivati! Abbiamo detto che per partecipare è sufficiente un acquisto di almeno 50 euro in libri scolastici: dettaglio ancora più interessante è il fatto che per raggiungere questa soglia di spesa puoi comprare anche i libri scolastici usati! Infatti la promozione è valida su tutti i libri scolastici, e non solo sui libri nuovi. Puoi trovare comodamente i libri di testo richiesti dalla tua classe a questo link.

Scopri anche il Buono Sconto Unieuro da 10 euro.

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news