Lego: ecco il tuo prossimo regalo di Natale

I mattoncini di Lego sono uno dei regali natalizi più apprezzati in assoluto. Veri e propri oggetti da collezione, piacciono indistintamente a maschi e femmine. Hanno accompagnato la nostra infanzia e sono molto di più di semplici giocattoli. Coloratissimi, offrono un'offerta sempre più variegata, in grado di far breccia nel cuore di grandi e piccini. Soprattutto negli ultimi anni, Lego ha esteso i famosi mattoncini colorati all'industria dell'intrattenimento: capita spesso di regalare costruzioni e personaggi ispirati ai film e videogiochi più famosi. Negli anni Lego è stato capace di reinventarsi, offrendo prodotti di qualità maggiore e introducendo nuovi elementi interattivi.
Il famoso brand danese ha il merito di sviluppare le capacità motorie e stimolare il ragionamento logico matematico. Insomma, si tratta di un fantastico modo per unire l'utile al dilettevole!

Lego, da sempre, offre infinite possibilità e si adatta a tutte le tasche, abbracciando varie fasce di prezzo. Ci sono infatti interi set, ma anche portachiavi e accessori, fino ai mattoncini singoli. I prodotti a disposizione sono tantissimi: ecco alcuni giochi selezionati per voi, che potrebbero essere utili nel caso non sappiate cosa acquistare.

Un must riguarda la collezione Lego Architecture. Ideale per bambini (sia maschi sia femmine) e adulti, permette di ricreare alcuni set delle città o monumenti più famosi come l'Empire State Building o la Statua della libertà. I mattoncini diventano così veri e propri elementi d'arredo, ideali per chi vuole riproduzioni fedeli all'originale, direttamente a casa! Un modello che vale la pena citare è lo Skyline di Parigi, che propone una veduta della città con al centro la Tour Eiffel, immediatamente riconoscibile.

Un'altra proposta interessante è costituita dal Set divertimento estivo al parco acquatico. Pensato per i nostalgici dell'estate, incoraggia la creatività ed è un bellissimo prodotto da esposizione. Ideale per le bambine, dagli 8 anni in su.

Per i maschi, invece, è immancabile Il cannone della morte nera. Ideale per i piccoli fan di Star Wars, è un set che permette di ricreare l'atmosfera del famoso film di fantascienza con armi laser, perfette per un'esperienza di gioco indimenticabile. Incluse anche minifigure di Obi-Wan Kenobi e dell’Artigliere della Morte Nera.

Chi ama il fantastico e le storie di J.K. Rowling non potrà fare a meno del Nottetempo. Amanti di Harry Potter, non potete fare a meno del famoso bus viola a tre piani! Sono presenti anche i personaggi Harry Potter, Stanley Tiracorto ed Ernie Urto. Età consigliata: 8+.

Hai adorato Elsa, Anna e Olaf? Manca solo il Castello di ghiaccio di Frozen. Pensato per sviluppare le attività motorie e intellettive dei bambini, è perfetto per ricreare le scene più salienti dell'emozionante film Disney. Età consigliata: 2+.

Bellissima, inoltre, la sezione dedicata ai calendari dell'avvento: quello dedicato a Harry Potter è il regalo perfetto per i fan!

Se si ha un budget un po' più limitato e si è alla ricerca di un regalo per femminucce si può optare per un fantastico Portachiavi della Ragazza farfalla. Ideale per le chiavi di casa o come accessorio per lo zaino, è un perfetto regalo di Natale per questo 2020.

Le garanzie Lego:

Spedizione GRATUITA per tutti gli ordini oltre 55 €! Tutto l'anno

Guadagna punti su ogni acquisto e beneficia delle promozioni riservate ai soci VIP

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news