Kit Svezzamento Mellin: richiedilo gratis

Sei mamma da poco o lo stai per diventare? Conosci già il programma 1000 giorni con Mellin?
Se ancora non sei iscritta ti conviene scoprire subito questa bella iniziativa Mellin, che ti accompagna per i primi mille giorni di vita insieme con il tuo bambino, con consigli, informazioni e un bel kit per lo svezzamento del tuo bambino!

Se sei mamma o quasi, non perdere assolutamente questo buono sconto esclusivo quimammeshop da 20€, per risparmiare su sulle tante spese che comporta l'arrivo di un figlio!

Come funziona il programma 1000 giorni con Mellin
Il programma Mellin è aperto a tutte coloro che sono mamme da poco, ma anche chi è in dolce attesa più iscriversi: per farlo puoi collegarti a questo indirizzo e compilare semplicemente i campi richiesti.

Una volta inviati i tuoi dati, non ti resta che attendere la conferma dell'avvenuta registrazione e approfittare di tutti i consigli e le offerte che da oggi Mellin potrà mandarti.
Sono infatti tanti i vantaggi dell'iscrizione al programma Mellin: attraverso la registrazione Mellin ti seguirà nel tuo cammino di mamma, ti invierà regolarmente consigli per ogni momento dell'allattamento e sulla gravidanza e ti seguirà durante tutta la crescita del tuo bambino con tanti consigli alimentari e non, con l'indiscussa esperienza Mellin in questo campo.
Ma non solo consigli per la tua nuova vita da mamma! Al compimento del sesto mese del nuovo arrivato, Mellin ti invierà uno specifico kit per lo svezzamento del tuo bambino: una tappa veramente importante per la crescita e lo sviluppo di tuo figlio. Il kit contiene la borsa frigo, campioni gratuiti e buoni sconto Mellin per i futuri acquisti per la crescita del tuo bambino.
Non ti devi preoccupare se il kit non viene inviato immediatamente: ricordati che l'invio è previsto per il sesto mese del tuo bambino!

Cerchi altre promozioni dedicate all'infanzia? Ancora tante offerte per il tuo bambino con i codici sconto Prenatal!




Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news