Intimissimi ricicla e rivaluta il tuo usato : ottieni un buono sconto da 5€

Grazie a Intimissimi, puoi riciclare i tuoi capi usati e ricevere un buono spesa!

Dal 1 marzo 2019 al 31 maggio 2019, se hai almeno cinque capi (di qualsiasi marchio) che non indossi più ed hai una tessera fedeltà My Intimissimi Card attiva, presentandoti in un punto vendita Intimissimi o Intimissimi Uomo aderente all'iniziativa, riceverai un buono spesa di 5 euro: il voucher ti verrà inviato via mail oppure via SMS entro il giorno successivo alla consegna.

Se non hai la tessera fedeltà, non c’è nessun problema: puoi richiederla anche al momento della consegna dei tuoi capi usati! Attenzione però a verificare quali sono i punti vendita aderenti all'iniziativa nel territorio nazionale (tutti tranne San Marino e Livigno). Per potere ricevere il voucher da 5 euro, però, i capi usati dovranno essere di una di queste categorie:

• Reggiseni

• Slipperia (uomo o donna)

• Pigiameria (uomo o donna)

• Maglieria: maglie intime, T-shirt, camicie e maglioni (uomo o donna)

Consegnando cinque capi, il tuo usato verrà supervalutato e il buono spesa che riceverai potrà essere utilizzato entro il 30 giugno 2019 in un qualsiasi punto vendita aderente all’iniziativa. I vouchers non sono rimborsabili nel caso di non utilizzo, ma sono cumulabili: ciò vuol dire che consegnando più capi potrai sommare i buoni per effettuare un solo acquisto (l'unico limite è che il valore dello sconto non potrà superare il 20% del valore dello scontrino). Potrai trovare più dettagli sulla pagina dell'iniziativa "Intimissimi ricicla e rivaluta il tuo usato"



In questo modo, aiuterai l’ambiente riciclando gli abiti che non indossi più consegnandoli ad I : CO, un’azienda specializzata nell’ambito del riciclo che collabora con Calzedonia Spa per questo progetto.

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news