Gift Card Amazon: il regalo di Natale perfetto

È vero, quest’anno sarà un Natale diverso. Ci saranno pochi baci e abbracci, solo gli amici e i parenti più stretti e magari non si potrà ancora pranzare o cenare nei nostri locali preferiti ma questo non significa rinunciare anche ai regali!

Sarà un Natale più telematico perché è così che ci sta rendendo questa pandemia. Nel giro di qualche mese siamo diventati degli esperti di connessioni da remoto, di videocall e di acquisti online ed è proprio da qui che possiamo ricominciare a festeggiare.

Amazon, il più grande sito di e-commerce del web, anche grazie all’aiuto dei tantissimi dipendenti che in esso lavorano, sta mettendo in pratica delle soluzioni alternative da poter offrire ai propri clienti per far vivere, nonostante l’anno particolare, la tanto attesa magia del Natale, nel modo più normale e classico, dando la possibilità di poter effettuare in anticipo gli acquisti natalizi.

Fra le varie opzioni Amazon propone delle Gift Card ovvero dei buoni regalo digitali che possono risultare un regalo sicuro per chi lo riceve, in quanto il destinatario può impiegarlo per effettuare l’acquisto, su Amazon, di ciò che più desidera.
La bellezza di questo pensiero è racchiusa nel design e nel metodo di spedizione (sms o e-mail): sono tantissimi i temi che possono essere utilizzati per confezionare il buono regalo, come quello raffigurante babbo natale in moto i un pupazzo di neve sorridente e, inoltre, è possibile scegliere anche l’importo che potrà essere utilizzato dal destinatario del regalo e da non sottovalutare il tempo di validità: dieci anni a partire dalla data di emissione.

Per gli amanti del classico è possibile trasmettere una Gift Card all’interno di un cofanetto da inviare direttamente a casa del destinatario, gratuitamente a mezzo posta, con consegna entro un giorno. Anche per questa formula, i temi sono tantissimi: cofanetti a forma di Cupcake, o a forma di fiocco di neve, oppure nella versione semplice e raffinata del cofanetto in legno.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news