Garnier Belle Color ti regala un Buono Conbipel da 5 euro

Dopo la promozione Garnier che ti regalava un Carnet di Buoni sconto con l'acquisto di prodotti solari, segnaliamo un'altra promo per questa marca dedicata questa volta ai prodotti di colorazione Belle Color.

Acquistando almeno 2 prodotti Garnier Belle Color in uno dei punti vendita che partecipano all'iniziativa, in un unico scontrino, avrai la possibilità di ottenere un buono sconto Conbipel da 5 euro. L'operazione a premi "Belle Color ti regala un buono sconto da 5 euro" è valida fino al 30 giugno 2018. Dopo aver fattto l'acquisto di almeno 2 colorazioni Garnier Belle Color, collegati alla pagina  dell'inziativa entro 4 giorni e compila il form con i tuoi dati e con la foto o la scansione dello scontrino. Una volta inseriti correttamente tuttii dati si riceverà un coupon sotto forma di buono spesa digitale Conpibel del valore di 5 euro. Per qualsiasi domanda o richiesta è a tua disposizione un numero verde: 800804074.
Tra le catene che partecipano alla promozione trovi A&O, il Gigante, Basko, Gulliver, Famila, Tigros, Spendibene e OK Market. Per la lista completa consulta il regolamento ufficiale dell'iniziativa che trovi direttamente al link segnato.

Potrebbero interessarti anche i buoni sconto Bonprix da utilizzare nello store online.

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news