Fino a 20€ di buono sconto Mondadori settembre 2015

In alternativa alla promozione LaFeltrinelli che abbiamo pubblicato qualche giorno fa, ti segnaliamo qui l'Operazione Mondadori Prendi e Riprendi di settembre: con un acquisto di libri sul sito Mondadori Store puoi ricevere fino a 20 euro di buono sconto, da utilizzare su un secondo acquisto di Musica, Cinema, Idee Regalo e Videogames.
Puoi raggiungere direttamente la Promo Spendi e Riprendi Mondadori e cominciare lo shopping in libreria!
Oppure puoi consultare questa e tutte le altre offerte attive su Mondadori Store a questa pagina.

Se ti piace leggere gli eBook scopri anche il codice promozionale Amazon che ti regala un ebook!

Come funziona la Promozione Spendi e Riprendi Mondadori 2015
La promozione che ti fa avere fino a 20 euro di buono sconto nel dettaglio funziona così: per un acquisto minimo di 30 euro di libri, riceverai un buono sconto Mondadori da 5€ da utilizzare per un secondo acquisto; con un ordine di almeno 50 euro ricevi un buono sconto da 10 euro, mentre con un acquisto di 95 euro guadagni il buono da 20 euro.  Hai tempo fino al 21 settembre per fare il tuo acquisto di libri online e ricevere il tuo buono sconto. A questa promozione partecipano tutti i libri italiani, i libri professionali, i testi scolastici e libri in lingua straniera, mentre sono esclusi gli ebook.
Il buono sconto che ti spetta, univoco e personale, ti sarà inviato direttamente per email da Mondadori Store alla fine della promozione. Potrai poi utilizzare il tuo coupon su un secondo acquisto, degli articoli che preferisci, nelle categorie di Musica, Cinema, Idee Regalo e Videogiochi entro il 15 ottobre 2015. Il codice sconto Mondadori è valido una sola volta è non sarà cumulabile con altri buoni o promozioni in corso.

Puoi risparmiare sull'acquisto di libri in tanti modi: leggi anche Buono sconto Libraccio con Unilevershop!


Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news