Festa della Mamma : regala un'azalea per la Ricerca

Il prossimo 9 maggio sarà la Festa della Mamma : per l'occasione regala un'Azalea con la Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro. Quale migliore regalo infatti per portare bellezza e colori e aiutare al contempo la ricerca sul cancro e migliorare le terapie che salvano ogni anno milioni di persone ?

Sono ormai anni che l'appuntamento con l'Azalea della ricerca continua : nel 2020 abbiamo dovuto rinunciare agli incontri in piazza, per l'emergenza sanitaria che ha avuto un peso enorme sulla ricerca e sulla diagnosi tempestiva delle malattie. 

Anche quest'anno sarà possibile fare una donazione e comprare le più belle azalee per celebrare la primavera e tutte le Mamme. 

Con un prezzo di partenza di 20€ per l'azalea sarà possibile poi scegliere anche l'importo dell'offerta per la ricerca con un importo di 5, 10, 20 o 30 euro.

Le azalee sono disponibili in più colori : bianca, rosa, rossa e screziata. Tuttavia per gli acquisti online, non sarà possibile scegliere il colore della pianta, che verrà scelto casualmente fra quelli disponibili.

Per chi invece lo desidera, sarà possibile acquistare l'Azalea AIRC direttamente in piazza domenica 9 maggio 2021, compatibilmente con le disposizioni sanitarie in materia di Covid-19.

Potete consultare il sito ufficiale della manifestazione per tutte le informazioni e le piazze d'Italia aderenti.

 

  Acquista e regala un'Azalea per la Ricerca sul Cancro su Amazon !

  

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news