Euronics Sconti più Buoni da 50 euro

Devi fare qualche acquisto importante di elettrodomestici ed elettronica per la tua casa? Se devi comprare una nuova TV, una nuova lavatrice o un qualsiasi altro acquisto di prodotti per la casa e articoli hi tech, forse ti conviene dare un occhio all'offerta Euronics Sconti più Buoni attiva nei negozi fisici che ti permetterà di ricevere diversi buoni sconto da 50 euro con i tuoi acquisti. L'offerta Euronics Più Buoni è valida dal 26 ottobre all'8 dicembre 2017: durante questo periodo di tempo, si potrà ricevere un buono sconto da 50 euro ogni 200 euro di spesa (a partire da 399 euro d'acquisto). Questo significa per esempio che con uno scontrino di 399€ si riceveranno 2 buoni da 50 euro ciascuno.

Se preferisci acquistare online non perderti i codici sconto Monclick e le offerte ePrice.

I buoni sconto Euronics guagagnati con questa promozione saranno poi spendibili nel periodo compreso tra il 28 novembre e il 31 dicembre 2017. L'offerta Euronics Sconti più Buoni è valida unicamente nei punti vendita fisici e non è valida per gli acquisti online. Alcune categorie di prodotto, che andremo adesso ad elencare sono escluse dall'iniziativa e sono previste alcune limitazioni nell'utilizzo dei buoni: ciò significa che in realtà la promozione può essere conveniente per chi già sta cercando una buona offerta per comprare per esempio una nuova lavasciuga o una nuova TV, mentre probabilmente per altri acquisti last minute sarà difficile riuscire a fare l'affare del secolo. Per esempio non se ne potrà approfittare per acquistare al volo con un super sconto il nuovo IPhone oppure la PS4. poiché sono molte le condizioni di utilizzo e i prodotti esclusi. 
Sono infatti esclusi dalla promozione tutti i prodotti Apple, le console di gioco, le ricariche, le gift card e gli abbonamenti e in generale i servizi. Su questi stessi prodotti appena elencati non sarà nemmeno possibile utilizzare i buoni sconto guadagnati: a questi si aggiungono i prodotti già in offerta in negozio durante il periodo di spendibilità dei coupon (28 novembre 31 dicembre 2017). Se però avevate già in mente di acquistare una nuova TV 4k, una macchina per il caffè o un robot aspirapolvere, l'offerta Euronics sconti più Buoni potrebbe rivelarsi conveniente. 

Forse più conveniente e il codice sconto Euronics per il Crazy Web Shopping online che ti permetterà di risparmiare 10 euro su un qualsiasi acquisto: ne abbiamo parlato nell'articolo dedicato alla CWS di Netcomm!


 

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news