eBay: fino a 100 euro di sconto

Mentre partono i saldi invernali 2018 su tutti gli e-commerce, eBay raddoppia l'offerta proponendo un codice sconto che ti permetterà di risparmiare fino a 100 euro sul tuo prossimo acquisto online, dedicato in particolare agli acquisti di abbigliamento e accessori, ma non solo. Vediamo tutti i dettagli. Il coupon eBay per uno sconto fino a 100 euro è valido solo per pochi giorni, dal 4 fino all'8 gennaio 2018.

Il codice offre uno sconto del 10% su un acquisto online nelle categorie Abbigliamento e Accessori, Bellezza e Salute, Orologi e Gioielli, Sport e Viaggi. Per poter applicare il codice è richiesto un acquisto minimo di anche solo 20 euro. Per ordini di importo superiore il coupon ariva a scontare fino a 100 euro in più sull'importo del cattello. Trovi l'offerta e tutti i dettagli e le condizioni di applicazione del codice sconto eBay direttamente a questa pagina. Come succede praticamente sempre per i codice sconto eBay disponibili ultimamente, anche questa volta il coupon del 10% è applicabile solo scegliendo come metodo di pagamento Paypal: il coupon è quindi da inserire quando richiesto nel modulo di pagamente, dopo aver scelto come metodo Paypal.

A proposito di offerte e Saldi Invernali non possiamo non ricordare anche gli Sconti Amazon Moda, con sconti fino al 70%. Trovi tutti i codici sconto Amazon disponibili e sempre aggiornati alla pagina dedicata.

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news