Crazy Web Shopping - Notte Bianca dello Shopping online 2016

Mancano pochi giorni alla nuova Notte Bianca dello Shopping Online, indetta da Netcomm, il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano.
Stai cercando le offerte dell'ultima edizione dell'11-12 novembre 2016? Le trovi a questa pagina:
Crazy Web Shopping Night Novembre 2016.


Netcomm infatti, forte del successo dell'iniziativa dell'anno scorso,l'“All Night Shopping 2015”, anche quest'anno propone una notte di affari per tutti gli appassionati di shopping online: l'iniziativa di quest'anno si chiama Crazy Web Shopping, e si terrà dalle ore 18 dell'11 giugno fino alla mezzanotte del 12 giugno 2016... questa volta la notte bianca non finisce all'alba, ma viene prolungata per tutto il giorno seguente!
Ecco alcuni dei negozi che partecipano all'iniziativa, che hanno messo a disposizione dei codici sconto per la Notte Bianca dello Shopping online 2016 (dove non diversamente specificato, i coupon sono da considerarsi attivi solo dalle ore 18 di sabato alla mezzanotte di domenica)

Questi sono solo alcuni dei coupon e delle promozioni previste durante l'evento. 
Puoi consultare la lista completa dei negozi che partecipano direttamente sul sito dell'iniziativa Crazy Web Shopping.

Come funziona il Crazy Web Shopping 2016.
Durante le 30 ore di svolgimento del Crazy Web Shopping, tutti gli utenti potranno approfittare di esclusive promozioni online e di forti sconti su diversi prodotti e articoli degli shop che aderiranno alla Notte Bianca. Si tratterà di un'occasione unica non solo per gli appassionati di shopping, che potranno concludere buoni affari a prezzi vantaggiosi, ma anche per gli e-commerce che potranno attraverso questa iniziativa aumentare le proprie vendite, far conoscere il proprio marchio e farsi un po' di pubblicità. L'evento è anche accompagnato dal suo hashtag #CWS16 !
La Notte bianca dello shopping online 2016 è molto simile a quella dell'anno scorso: tutti i negozi online che partecipano promuoveranno, dalle 18 dell'11 giugno, alla mezzanotte del giorno successivo promozioni speciali come sconti al 40%, promozioni sui Nuovi Arrivi e codici sconto specifici, dedicati alla Notte Bianca 2016. La novità più importante è la divisione in sottocategorie degli shop che partecipano. Questa divisione in sottocategorie permette di orientarsi meglio tra le varie promozioni negli store online di marchi più o meno conosciuti per quanto riguarda l'abbigliamento e le scarpe, gli e-shop di arredamento e di articoli per la casa, gli ecommerce cosmetici e le profumerie online, i negozi multiprodotto, i fornitori di generici servizi, gli e-commerce di sport, quelli dedicati ai giocattoli e ai prodotti per la prima infanzia e molti altri ancora.

Leggi anche Coupon per i Saldi Estivi 2016!

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news