Coupon eBay 5 euro con l'iscrizione a eBay Extra

Da oggi c'è un nuovo modo per risparmiare sugli acquisti eBay e guadagnare nuovi coupon da utilizzare in piattaforma, grazie alla nascita di eBay Extra, il nuovo portale eBay ancora in fase di sviluppo che promette di farti risparmiare sugli acquisti online. Se sei interessato ad altri sconti e coupon eBay consulta la pagina dedicata. Per l'inaugurazione del portale eBay Extra ti offre 5 euro di buono sconto da riscattare subito.  
Ecco come fare per averlo: registrati su eBay Extra entro il 13 marzo 2018. Questo ti permetterà di ricevere subito 500 punti in regalo. I punti possono essere poi convertiti in un buono sconto eBay da 5 euro da utilizzare sul tuo prossimo acquisto online. L'obiettivo di eBay Extra sarà proprio quello di far guadagnare agni utenti che acquistano su eBay punti per ogni acquisto effettuato(ogni 1€ speso = 1 punto). I punti raccolti possono successivamente essere convertiti in nuovi buoni sconto eBay. Il portale eBay Extra è ancora in versione Beta, questo signfica che tanti altri dettagli sul funzionamento e sui vantaggi dell'iscrizione arriveranno nei prossimi giorni.
Se sei registrato ad eBay, controlla la mail associata a tuo nome utente: troverai di certo l'invito per riscuotere il buono sconto da 5 euro con l'iscrizione. Controlla anche in spam: alcuni utenti ci hanno segnalato la promozione con alcuni dubbi sul fatto che si potesse trattare di un tentativo di pishing (ne parlano anche nel forum di eBay). Per essere certi di non passare da un link sospetto, usa il link sicuro pubblicato in questo articolo.
 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news