Coupon Barilla senza Glutine

Dopo averti già parlato degli altri esclusivi sconti di maggio - il buono sconto Pittarello e e i coupon P&G - oggi torniamo ai coupon per il supermercato con una promozione speciale: i nuovi buoni sconto Barilla Senza Glutine.

Si tratta di una promozione due volte interessante: primo perché permette come al solito un risparmio sulla nostra spesa, cosa sempre gradita al consumatore, e in secondo luogo perché il coupon riguarda la Pasta senza Glutine e quindi un particolare tipo di prodotto, a volte difficile da reperire o da trovare in offerta.
Era ora: finalmente si comincia a dare sempre più ascolto a chi ha problemi di intolleranza!

Cerchi altri coupon stampabili? Cerca qui gli altri disponibili su Buonosconto.it!

Come ricevere il buono sconto Barilla

Per ricevere questo buono sconto collegati a questa pagina e compila il form con i tuoi dati e l'indirizzo email.
Segui le indicazioni e potrai immediatamente stampare il buono sconto esclusivo Barilla da 0,50€ da utilizzare per l'acquisto di due confezioni di pasta Barilla senza Glutine a tua scelta.
Assicurati che la tua stampante funzioni e che sia correttamente collegata, perché non sarà possibile ripetere la stampa una seconda volta!

La pasta Barilla senza Glutine, è preparata con un mix di riso e di mais giallo e bianco, senza aggiunta di amidi: è dedicata quindi in particolare ai celiaci e agli intolleranti al glutine, che non devono più cercare i prodotti giusti chissà in quale scaffale nascosto di supermercati speciali, dal momento che sempre più spesso le grandi aziende alimentari si occupano di soddisfare anche i bisogni di particolari consumatori con specifiche esigenze in campo alimentare (vuoi per necessità di salute, vuoi per scelta) con linee di prodotti adatte a tutti.

Se ti interessa scoprire di più sul prodotto, puoi avere tutte le informazioni che stai cercando collegandoti alla pagina Barilla dedicata a questa linea: troverai le descrizioni dei vari prodotti disponibili, i formati, e una serie di ricette per esaltarne al meglio il sapore.

Buon appetito!

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news