Converse scontate extra 20% su Sarenza

Converse scontate per tutti i gusti su Sarenza... ma solo per poco!
Se sei un amante di questa celebre marca di scarpe, allora non puoi proprio lasciarti sfuggire questa opportunità: solo per un periodo di tempo limitato, Sarenza offre un extra sconto del 20% su tutte le Converse in Saldo!
Questo significa che puoi aggiudicarti il paio di scarpe Converse che preferisci ad un prezzo veramente stracciato, ossia approfittando di un primo sconto fino al 50 per cento determinato dai saldi più un secondo sconto del 20% attivo solo sulle Converse! Le scarpe Converse in saldo su Sarenza sono tante, per tutti: modelli da donna, modelli da uomo, scarpe per i bambini... ma anche tante borse! La promozione dura solo fino a venerdì 10 luglio 2015 alle ore 9.00. Non aspettare altro tempo quindi: clicca qui per accedere direttamente alla pagina dell'offerta, oppure accedi alla pagina dei coupon Sarenza e scopri tutte le offerte attive in questo momento.

Converse per le tue giornate d'estate, ma non solo: Sarenza vuole proprio esagerare e, sempre per pochi giorni ti offre un doppio sconto anche su una serie di Decolleté: tutte queste decolleté della selezione sono scontate fino al 60% in occasione dei saldi, più un ulteriore 10% speciale, valido solo fino al 9 luglio, per un risparmio eccezionale su modelli che solo fino a qualche giorno fa avresti pagato almeno il doppio! Trovi la selezione Decolleté a questa pagina!

Non dimenticare inoltre che oltre a questo importante sconto acquistando su Sarenza potrai sempre contare su una spedizione gratuita (ebbene sì, valida anche sui prodotti in saldo) e sul reso anche questo facile e gratuito... e hai ben 100 giorni per ripensarci e per rimandare indietro il tuo acquisto!
Non aspettare quindi: come al solito, quando si tratta di promozioni eccezionali, c'è la possibilità che il numero di scarpe che ci interessa o il modello che più ci piace non siano più disponibili dopo un certo periodo di tempo per via degli stock limitati.
Dunque basta aspettare altro tempo...chi prima arriva, meglio alloggia!

Ti interessando altre promozioni? Scopri i Saldi Amazon oppure prova Amazon Prime gratis e avrai accesso ad esclusive offerte!




Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news