Conforama 50 euro di sconto immediato

Se devi acquistare mobili e complementi d'arredo da Conforama, non perdere questo sconto di 50 euro che ti aspetta per gli acquisti fino al 10 luglio! Si tratta di un buono sconto immediato di 50 euro che ti verrà sottratto direttamente in cassa su ogni spesa di almeno 250 euro.  Il buono sconto Conforama da 50 euro è valido sugli acquisti effettuati tra il 7 e il 10 luglio 2017. La promozione è valida solo nei punti vendita, e non nel negozio online. Se preferisci acquistare mobili e arredamento online, non perderti i negozi di arredamento che offrono codici sconto.

Per ottenere la riduzione è necessario effettuare un acquisto di almeno 250 euro di mobili. Se raddoppi la spesa, raddoppi anche lo sconto: se il tuo scontrino raggiunge infatt multipli di 250, avrai diritto a ulteriori sconti. Per esempio, su una spesa 500 euro, ti verranno applicati due sconti da 50 euro ognuno, per un risparmio totale di 100 euro, su una spesa di almeno 750 euro, 3 sconti da 50 euro ognuno, e così via. 
Non partecipano alla promozione i prodotti già in promozione, i primi prezzi e le cucine complete. 
Non dimenticare che in questo momento da Conforama sono in corso anche i saldi estivi, per cui potrai comunque risparmiare fino al 60% su tutto quando l'assortimento e anche su prodotti che non partecipano a questa promozione (come, per esempio, i complementi d'arredo e gli articoli del reparto illuminazione).

Potrebbe interessarti anche il Buono Sconto Unieuro da 10 euro.

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news