Codici Sconto H&M 2017

Dopo i codici sconto per le librerie online, torniamo a parlare di moda con i coupon H&M. Se ti piace lo stile H&M, per te sono disponibili online due nuovi codici sconto da non lasciarsi sfuggire per risparmiare sugli acquisti online in questo fashion store.  Si tratta di due codici sconto H&M per una riduzione del 10% o del 20% sul tuo acquisto.

Il codice sconto H&M del 10% di sconto è valido su un carrello di almeno 40 euro (il coupon da inserire è "0043"); mentre il coupon H&M del 20% può essere utilizzato su un ordine di almeno 80 euro (il coupon del 20% è "0050"). Non sono state segnalate limitazioni per l'utilizzo di questi coupon, quindi puoi utilizzarsi liberamente su tutto l'assortimento online di moda Donna, Uomo, Bambino e Accessori.
I buoni sconto H&M sono validi solo fino al 26 marzo 2017. 
H&M è una famosa azienda di abbigliamento e accessori alla moda di origini svedese, oggi diffusa su tutto il territorio italiano con numerosi punti vendita. Gli Store H&M sono molto amati dalla clientela perché offrono abbigliamento e accessori alla moda a prezzo molto bassi. Nello shop online è possibile risparmiare con i codici sconto H&M che l'azienda di moda low cost mette periodicamente a disposizione dei propri clienti. I codici sconto H&M sono validi solo per gli acquisti effettuati sullo store online e non nei punti vendita fisici. 

 Scopri anche il Voucher Ticketone da 100 euro con Huawei

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news