Codice sconto vacanze Hotels.com

Dopo aver parlato negli ultimi giorni dello shopping con i coupon Spartoo e di come risparmiare sul make up con i coupon Sephora, vediamo oggi come risparmiare sulla prenotazione delle tue vacanze con i coupon Hotels.com.
Tra le offerte interessanti da non lasciarsi scappare, Hotels.com questa settimana è in prima fila con una bella promozione Saldi Estivi e con diversi coupon per risparmiare sul tuo soggiorno.
Scopri tutti i coupon disponibili alla pagina del nostro sito dedicata alle promozioni Hotels.com.

Hotels.com è una società partner di Expedia, che propone soggiorni per le tue vacanze praticamente in tutto il mondo. Su hotels.com puoi scegliere tra tante soluzioni differenti: dagli appartamenti alle case vacanza, dagli alberghi più lussuosi e quelli più economici.
L'offerta in corso in questi giorni ti permette di acquistare il tuo soggiorno estivo con uno sconto anche del 40%. Ti basta inserire la tua destinazione e le date di tuo interesse per verificare il valore del tuo sconto. Se non hai ancora deciso dove andare, lasciati allora guidare tra le destinazioni di maggiore interesse segnalate da Hotels.com: prenoterai così la tua vacanza con un risparmio ancora più consistente.

La vera novità Hotels.com sono però questi codici sconto da non perdere che ti permettono di avere uno sconto ulteriore sulla spesa del tuo soggiorno, in base al numero di notti che hai prenotato, validi solo fino al 28 giugno 2015.
Nel dettaglio, puoi scegliere tra il codice sconto del 5% sul soggiorno di due notti, il coupon dell'8% di sconto su una prenotazione che prevede tre notti di soggiorno, fino al 12% di extra sconto per una soggiorno di almeno 5 notti! Se non vuoi perdere questa occasione devi utilizzare il coupon di tuo interesse entro il 28 giugno, ma non temere: solo la prenotazione va effettuata entro quella data, ma puoi usare il tuo coupon per qualsiasi soggiorno entro il 31 dicembre 2015!

Se sei alla ricerca di altri coupon per le vacanze guarda anche i codici sconto Expedia!

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news