Codice Sconto Sorgenia per risparmiare su Luce e Gas

Ti segnaliamo un interessante codice sconto che ti permetterà di risparmiare su Luce e Gas.
Si tratta di un Codice sconto Sorgenia che ti permette di risparmiare sull'attivazione di un contratto con questo fornitore di energia. 
Sorgenia è un fornitore del mercato libero dell'energia, opera da oltre 20 anni in Italia con tariffe molto interessanti sia per quanto riguarda la fornitura di energia elettrica, sia per la fornitura del gas.
Questo codice sconto Sorgenia, va utilizzato in fase di attivazione del contratto: è possibile farlo online in pochi minuti e in completa autonomia: sono rihiesti infatti solo pochi dati. 
Il coupon Sorgenia applica uno Sconto di 30 euro su ogni attivazione, quindi, se intendi sottoscrivere entrambe le forniture lo sconto è di 30 euro sull'attivazione della luce e di 30 euro sull'attivazione del Gas.

Se non sei ancora convinto e non sai se passare o meno a un nuovo fornitore di energia o stai valutando a quale operatore affidarti,ma vuoi sapere qualcosa in più sulle tariffe applicare, nessun problema: puoi provare a fare subito un preventivo gratuito Sorgenia: il calcolo del risparmio annuale sulle tue bollette di gas e luce sarà ancora più preciso se sei in possesso dei consumi precisi della casa per la quale stai facendo il preventivo.
Ma se non conosci precisamente i tuoi consumi, puoi comunque fare un veloce preventivo, per la sola fornitura del gas, della sola Luce o della combo Luce+Gas con un paio di dati semplicissimi: ti basta indicare in modo approssimativo le dimensioni della tua casa (attraverso metri quadrati o numero di stanze) e indicare la modalità con cui scaldi l'acqua (boiler elettrico? Scaldabagno a gas o impianto centralizzato?) e il riscaldamento della casa (centralizzato? autonomo? attraverso pompe di calore?). Bastano questi pochi dati per avere il preventivo Sorgenia immediato.

Scopri anche tutte le Guide Gratuite Altroconsumo

 

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news